Visualizzazione Stampabile
-
Io ce l' ho a soffitto.
La calibrazione la faccio una volta l' anno dopo un centinaio d' ore d' utilizzo.
Non ho file da pubblicare ma di difendere Sony non me ne potrebbe fregare di meno ne mi sarei tenuto un proiettore con matrici squagliate e contrasto slavato tutto questo tempo dopo aver posseduto Sharp 21000 e Truvue Vango.
-
ma non è questa la discussione per tale argomento, grazie
-
Citazione:
ora si che, rincuorati e soddisfatti dalla imperdibile lettura, possiamo dormire sogni tranquilli
Sembra una pubblicità preelettorale
-
Non so se il mio modello ( il 50) rientra tra i difettati ma dico la mia, dopo 5 anni e 2400 ore tutto perfetto. Scusate non avevo letto il richiamo del moderatore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
Io ce l' ho a soffitto.
La calibrazione la faccio una volta l' anno dopo un centinaio d' ore d' utilizzo.
Non ho file da pubblicare ma di difendere Sony non me ne potrebbe fregare di meno ne mi sarei tenuto un proiettore con matrici squagliate e contrasto slavato tutto questo tempo dopo aver posseduto Sharp 21000 e Truvue Vango.
Cetto che schermo hai? ... io ho un vago ricordo che tu abbia uno schermo ed un ambiente di proiezione che possono aiutare molto nel mantenere una percezione di buon livello del nero anche quando così magari non sia... hai fatto una misura con proiettore in modalità nativa, con tutto disabilitato e con sonda verso l'obiettivo? che valore di C.R. hai ottenuto? quante ora ha la tua macchina?
-
Citazione:
hifi7984
Non so se il mio modello ( il 50) rientra tra i difettati ma dico la mia, dopo 5 anni e 2400 ore tutto perfetto.
Hifi, in un forum tecnico affermazioni non supportate da misure circa un argomento così delicato sono prive di valore...
-
è il secondo avvertimento in una pagina.
al prossimo OT si va in vacanza (prolungata)
-
Ciao a tutti. Sono un felice possessore del "vecchio" vpr Sony 1000, con 1.300 ore di perfetto funzionamento, matrici perfette, abbinamento ad un Hd Fury......ma con i limiti dell'epoca (no Hdr, no 60p.....).
Sarei tentato dal Sony della discussione....Secondo voi varra' la pena cambiarlo? Com'e' l'ottica ...che differenze sostanziali ci sono fra i 2 proiettori? Capisco che sia prematuro ma vorrei una vs. opinione? Quando, e dove, si potra' vedere il nuovo vpr?
Grazie
-
da quanto si legge in giro le prime impressioni sul SONY VPL-VW760ES sono ottime quindi potrebbe davvero essere un degno successore del VW1000 (matrici permettendo)
-
Ragazzi, parlo da semplice amatore novellino:
ho saputo che la degenerazione delle matrici sia dovuta all'alterazione del silicio che le compone, specie se la macchina viene usata per lunghi periodi con la ventola di raffreddamento in eco. Magari il problema sarebbe quantomeno "limitabile" impostando la funzione di ventilazione come "alta"...?! Lo chiedo perché ho un HW40, e questa notizia mi ha agitato; certo, la problematica non è universale, ma comunque è stata riscontrata in un certo numero di prodotti.
Sono sbagliate le informazioni che ho trovato?
-
sei OffTopic! questo post andava scritto nella discussione dedicata.
-
Il modello laser potrebbe essere la svolta ai problemi noti .
-
Citazione:
Raffaelissimo
Ragazzi, parlo da semplice amatore novellino:
ho saputo che la degenerazione delle matrici sia dovuta all'alterazione del silicio che le compone, specie se la macchina viene usata per lunghi periodi con la ventola di raffreddamento in eco. Magari il problema sarebbe quantomeno "limitabile" impostando la funzione di ventilazione come "..........[CUT]
I proiettori uso home theater costano più degli altri (usati per presentazione) perchè più fedeli cromaticamente e più silenziosi.
Se devo mettere un reattore appeso sulla testa scelgo un altra macchina.
-
-
Raffaelissimo, le informazione possono anche essere giuste, ma forse - nonostante i miei due avvertimenti - non ti sei accorto che questa non era la sede giusta per condividerle.
7 giorni di sospensione