Xche non costano nulla da nuovi forse?
Visualizzazione Stampabile
Marco, questo e' il 3d dei giostrai.....tranquillo, siamo consapevoli del nostro stemma inciso a caldo sulla sulla fronte, piuttosto.... te che ci fa qui ?
non vorrai parlarci per caso delle coeerenze timbriche, degli alti setosi, del microdettaglio?
Mi auguro di no.... non e' il posto adatto ;)
1250w per i medio alti per ogni diffusore
1500w per i bassi per ogni diffusore
6800w per il sub 4x21"
2000w per il sub near field
1000w per il centrale
1000w per i surrounds
Non è mai saltato il contare da 3kw ma quando alzo si spengono le luci in casa
Perdonami ma me l'hai servita su un piatto d'argento, parlare di Ferrari insieme a Behringer ed altra ferraglia è inappropriato come minimo, comunque complimenti per la realizzazione del tuo ambiente, come del resto quello di Stazza ed altri ancora, davvero molto ben fatti
Per il resto io non ho mai parlato di alti setosi e bassi granitici, fin li non ci arrivo, mi limito a TND e THD che tutto sono fuorché un'opinione
In realtà ho ragione di credere che, se proprio si vuole, un occhio di riguardo alle amplificazioni bisognerebbe darlo a quelle destinate ai tre diffusori principali, poi per i surround ci sta un po' di tutto. Per il sub ci vuole solo tanta birra per farlo muovere.
@ Marco
secondo me non leggi bene o non vuoi capire e allora penso che ci sia qualche problema serio....
non ho paragonato behringer alla ferrari ma ho parlato dell'impianto elettrico fine a se stesso
Non sono d'accordo con te Staz, l'occhio di riguardo bisogna darlo su tutto l'impianto, se no ti trovi con un front meraviglioso e il resto da buttare, neppure sul discorso sub sono d'accordo, tu generalizzi sui W e invece ci vogliono quelli buoni e non quelli che scrivono certi brame per attirare i ragazzini a comprare.
Diciamolo, siamo adulti caspita è quindi comportiamoci da adulti, le cose da ragazzini lasciamoli a loro e cominciamo a fare le cose serie per le proprie capacità economiche, far finta di volere e non potere, dovrebbe essere roba per i giovani :)
Quando son stato io ricordo un controllo totale ma le cinture le ho lasciate dove erano
Ma siamo nel club dei giostrai...o no ? Mi sembra che il titolo la dica tutta... c'è chi ha la ferraglia e c'è chi ha i cavi di 1k euro al decimetro...stop.
Godetevi gli impianti e state sereni...sempre la solita gara a chi lo possiede più lungo...che tristezza....
Quoto. Basta ste gare hahahahaha