Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Prezzi piuttosto alti.
.
Fra 6 mesi come al solito li daranno via con i punti delle merendine... 😂😂😂 Penso oramai che comprare un Samsung appena uscito è uno dei peggiori affari che si possa fare!
-
Avrei bisogno di un'opinione da qualcuno che ne capisce.
Attualmente ho un UE55JS9000, ma, dopo l'ennesimo problema segnalato a metà febbraio, mi verrà sostituito gratuitamente da Samsung con un QE55Q7FAMTXZT (scusate il "codice fiscale", ma non so come venga chiamato in forma abbreviata eh, eh).
Ora mi verrà inviato un SMS da parte di Samsung in cui se rispondo SI procederanno come sopra, se invece risponderò NO dovrò fornire anche una motivazione.
Secondo gli esperti è un modello analogo/superiore al mio attuale Smart TV? Io ho dato un veloce sguardo e a parte il pannelo flat che preferisco per il resto mi sembra ottimo, no? :confused:
-
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questi modelli e quindi è difficile sapere se è un modello migliore o inferiore al tuo tv....
-
Già, neanche i video su Internet si trovano... :(
-
scusate non è quello recensito da poco da rtings, Samsung Q7F?
-
Citazione:
radeon
scusate non è quello recensito da poco da rtings, Samsung Q7F?
Se è quello non fa un buon affare, dalla recensione non n'è uscito molto bene....
-
Citazione:
Plasm-on
Se è quello non fa un buon affare, dalla recensione non n'è uscito molto bene....
Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro? :confused:
-
Citazione:
Cr4z33
Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro? :confused:
Quello recensito da rtings si chiama QN55Q7F quindi credo si proprio lo stesso, la N è la versione americana o inglese mi sembra.
Magari lo provi e in caso lo rivendi :)
-
Eh mi sa tanto che farò così.
Grazie lo stesso a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cr4z33
Secondo gli esperti è un modello analogo/superiore al mio attuale Smart TV?
Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.
Fattelo cambiare almeno con un Q8.
-
Citazione:
Parky
Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.
Fattelo cambiare almeno con un Q8.
Il tuo discorso sarebbe valido al 100% se gli avessero proposto un gamma medio/bassa. Ma il Q7 è un serie 7 e nella nomenclatura Samsung generalmente fa parte della gamma medio alta della lineup, come l'attuale ks7000 e ks8000 che come sanno tutti si vedono uguali e comunque meglio della serie 9 precedente. Il problema non è tanto a che serie appartiene, ma il fatto che nessuno di preciso ne sa niente dei nuovi Samsung.
-
Volantino unieuro a roma
Samsung qled QE55q7c
Euro 2.699
Stanno fuori di testa
-
Citazione:
zorro
Volantino unieuro a roma
Samsung qled QE55q7c
Euro 2.699
Stanno fuori di testa
Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.
-
Citazione:
Plasm-on
Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.
Che per il consumatore non è negativa a prescindere... Basta saperlo per non rimanere fregati!!!