Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
agiovan
Credo ci sia un o' di confusione, almeno da come la interpreto io leggendo il volantino: la promozione del prezzo dura fino al 30 settembre mentre la promozione del tasso zero dura fino al 15 settembre. Da quanto mi hanno detto Unieuro ha ordinato 10000 TV, la maggior parte distribuita nei vari negozi della penisola, domenica mattina nel magazzino centrale ce ne erano rimasti 93 (ho visto la schermata sul monitor dell'addetto alle vendite)
93 di 10000 ?
Quindi venduti 9907 ?
Io sabato pomeriggio avevo visto sul computer del commesso che ce n'erano prenotati 230 e disponibili 117, ma mi aveva detto che ne erano stati ordinati tipo 1400 pezzi...
Cmq io dal volantino non vedo quanto dici tu, e cioè che la promo è fino al 30 ma la rateizzazione fino al 15... vedo solo in prima pagina che è un volantino valido dal 2 al 15, mentre nella pagina dedicata all'OLED non si fa nessun riferimento a durata promo e rateizzazione (ergo io ne dedurrei che per entrambe le cose vale il 2-15 settembre indicato in prima pagina valido per tutto il volantino)
-
Appena passato in televisione uno spot pubblicitario dove è ben chiaro il prezzo di 1980 e la durata della promozione dall' 1 al 30 settembre da Unieuro, già visto almeno 3/4 volte nel solo pomeriggio sul canale 8 ( TV8 ).
Io ho fugato tutti i dubbi che avevo all'inizio, con il passare dei giorni il televisore migliora sempre più, avevo già chiesto ma senza risposta se c'è un modo per controllare le ore effettive di visione, qualcuno lo sa?
Grazie !!
-
Citazione:
tonius
Appena passato in televisione uno spot pubblicitario dove è ben chiaro il prezzo di 1980 e la durata della promozione dall' 1 al 30 settembre da Unieuro, già visto almeno 3/4 volte nel solo pomeriggio sul canale 8 ( TV8 ).
Davvero? Ho visto pure io la pubblicità ma non l'ho mai ascoltata :D
Ma allora cosa mi dicono a Unieuro (sabato) che la promozione è ad esaurimento scorte (confermatomi ieri da Unieuro su facebook) quando praticamente già sabato sera erano quasi finiti (e la promozione dura fino al 30) ?
-
Comunque anche eprice ha lo stesso prezzo..segnale che il prezzo sarà questo più o meno...
-
Possibile che la staffa a muro dedicata ovvero il modello OTW420B sia introvabile in tutti gli stores, su amazon.com c'e' ma non viene spedita in Italia, qualcuno sa dove poterla acquistare?
-
I nuovi OLED 4K LG presentati pochi giorni fa a IFA 2016
https://www.youtube.com/watch?v=uY7tDiX7brI
-
Ma perchè la staffa non è VESA standard?
Io comunque sono fortemente indeciso...
55" OLED o 65" LCD?
La questione è che fra i due ci passa quasi un 40% di superficie
edit: è vesa standard 300 x 200
-
Citazione:
tonius
...avevo già chiesto ma senza risposta se c'è un modo per controllare le ore effettive di visione, qualcuno lo sa?[CUT]
Sul 930 c'era la possibilità di controllare le ore di funzionamento, ma con l'ultimo aggiornamento del firmware questa funzione è stata eliminata e non capisco perché! :muro:
E' molto probabile che se il firmware è simile non si possa vedere. Se non ricordo male si poteva aggirare il problema entrando nel menù nascosto, ma io non mi azzarderei: troppo pericoloso se non sei esperto.
Comunque prova a chiedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
-
Citazione:
Khael
Io comunque sono fortemente indeciso...55" OLED o 65" LCD? La questione è che fra i due ci passa quasi un 40% di superficie...
Posso solo dirti che da quando ho l'LG OLED 55EC930V (quasi un paio d'anni) manco se me lo regalassero tornerei ad un LCD: la differenza di visione è abissale!
-
Potrei sapere dai proprietari la loro opinione sulla velocità del pannello, in particolare sui movimenti veloci orizzontali/pannings? Ce la fa o fatica un po', come molti Oled?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
-
Citazione:
adslinkato
Potrei sapere dai proprietari la loro opinione sulla velocità del pannello, in particolare sui movimenti veloci orizzontali/pannings? Ce la fa o fatica un po', come molti Oled?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ti consiglio di fare questa domanda direttamente ai possessori che trovi su questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ed-lg-55e6v-4k
-
L'avevo fatta qui, perché ho notato che ormai molti dei "futuri" possessori quando è stato aperto il thread sono diventati possessori a tutti gli effetti...
-
Ahahahah
Diciamo che l'offerta è ottima...come il tv :P
-
..intanto stokkisti piazzano 55e6 a 2.790 !!!!!!!
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere alle persone che hanno acquistato la tv, il tasto info sul telecomando dove lo posso trovare, grazie