Visualizzazione Stampabile
-
io praticamente solo collegato via cavo lan dal PC fisso al tv. Ho messo le cartelle condivise sul PC e tramite Kodi mi collego a queste cartelle condivise con il protocollo SMB....
questa guida potrebbe aiutarti...
http://kodi.wiki/view/Adding_video_sources
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skaven
io praticamente solo collegato via cavo lan dal PC fisso al tv. Ho messo le cartelle condivise sul PC e tramite Kodi mi collego a queste cartelle condivise con il protocollo SMB....
questa guida potrebbe aiutarti...
http://kodi.wiki/view/Adding_video_sources
Grazie 1000 ancora Skaven
Questa sera provo.
Riguardo i setting che hai postato sopra da AVForums, ti soddisfano per i film ?
-
Per il momento si. Volevo provare ancora quelli consigliati da HD fever ( per la visione di blu ray in condizione di poca luce)
Luminosité
Luminosité : 20
Contraste : 88
Gamma : -2
Niveau du noir : 48
Réglage des noirs : non
Amélioration avancée des contrastes : Non
Variation Locale Auto : Moyen
X-Tended Dynamique Range : Off
Couleurs
Couleurs : 50
Teinte : 0
Température couleur : Expert 1
Température couleur avancée :
Gain Rouge : -3
Gain vert : -3
Gain Bleu : Max
Polarisation rouge : 0
Polarisation Vert : 0
Polarisation Bleu : 0
Espace colorimétrique : Auto
Colorimétrie Naturelle : non
Netteté
Netteté : 55
Création Réalité : On avec Resolution à +35
Réducteurs de bruit aléatoire : Non
Réducteur de bruit numérique : non
Fluidité
Motionflow Expert +2/+1
Mode Film : Haut
-
Ragazzi sul riconoscimento vocale su google o youtube ?qualcuno ha provato?il mio é partito bene...adesso peró sta un pó inciampando...
-
Era successo anche a me ho resettato e si è messo a posto
-
Confermo...io ho staccato alimentazione a tv e telecomando per un pó...alla riconnessione é tornato a funzionare...sapete se c'é una app da telefonino in grado di fare da tastiera remota per immettere testo sul televisore?
-
Probabilmente lo sapete già.. ma se volete riavviare il TV (e non semplicemente metterlo in "standby") basta tenere premuto per 4/5 secondi il tasto di spegnimento..farete un full restart del tv. Ve lo consiglio ogni tanto visto Android non ha un gestione proprio perfetta delle risorse di sistema (per ora)
-
Ah non lo sapevo...grazie...per full restart o reset intendete sostanzialmente reimpostare i dati di fabbrica...opzione che peraltro c'é nelle impostazioni....
-
no no intendevo un restart... non fa nessun reset ;).. però riavvia il sistema operativo... Cosa che non avviene quando premi una volta il tasto di spegnimento
-
A breve mi unirò anche io al gruppo, il mio 55" è in viaggio :D
-
Grande...io ho provato il 3d con gli occhiali attivi...notevole...con un pó di ghosting nelle scene più turbolente e frenetiche peró notevole...come ho detto gli occhiali purtroppo sono tutt'altro che confortevoli...sabato mi arrivani quelli passivi...dovrebbero essere un pó meglio...speriamo la qualità non ne risenta...
-
Citazione:
vadde
Grande...io ho provato il 3d con gli occhiali attivi...notevole...con un pó di ghosting nelle scene più turbolente e frenetiche peró notevole...come ho detto gli occhiali purtroppo sono tutt'altro che confortevoli...sabato mi arrivani quelli passivi...dovrebbero essere un pó meglio...speriamo la qualità non ne risenta...
Quali occhiali passivi ha preso Vadde ?
Forse lo hai già detto prima ma me lo sono perso...
-
Citazione:
vadde
Sbagliero' io, ma per quel poco che ho capito, esistono TV che hanno 3D attivo e che richiedono occhiali attivi (Samsung ad esempio) e TV che anno 3D passivo e che richiedono occhiali passivi. Ma le due cose non sono intercambiabili, se il tv richiede occhiali attivi, non funzionera' con gli occhiali passivi, perche' cambia la modalita' di trasmissione (e di decodifica) delle due immagini (destra e sinistra).
Quindi, non voglio gufare, ma se ho capito, gli occhiali passivi non funzionano se il tv e' fatto per quelli attivi. O sbaglio?
-
Anche io so che i passivi non funzionano con un tv che supporta 3d attivo.
-
Credo che lo scopriremo presto signori...😁