è uscito un aggionamento del box , adesso il youtube funziona.
Visualizzazione Stampabile
Grazie tante!
Nell'ultima versione del decoder timvision si possono installare app dal playstore, ammesso che ci sia quest'ultimo?
ma che domanda è? è un device certificato Android TV, secondo te?
è possibile avare Google Assistant per le ricerche vocali su timvision installando ultima versione di google search funziona solo in inglese però
L'unico modo per leggere hard disk o chiavette formattate in NTFS è collegarli in rete?
Buongiorno. Come si fa ad installare in questo decoder l'app di Mediaset On Demand per rivedere tutte le trasmissioni tipo Le Iene, Tiki Taka, etc di Mediaset?
non c'è , non esiste app di mediaset per android tv.
Raiplay invece funziona benissimo.
Ciao, Ne Volevo Comprare un secondo dispositivo per fare un regalo, ma non riesco più a trovarlo disponibile... Qualcuno sa dove poterlo acquistare?
Grazie Mille
usato su subito 60-70€ , altrimenti devi prendere il nuovo TIMBOX a rate.
Forse in qualche negozio TIM lo trovi ancora.
In alternativa puoi prendere la MI BOX 50-60€ .
Perdonatemi se scrivo qua che è la discussione del decoder di Timvision, però magari mi sapete dare una risposta considerando che masticate di questi argomenti relativi alle iptv.
1) Da web col pc l'audio di Amazon video prime perchè non mi arriva 5.1, ma 2.0, nonostante nelle info dei film è presente l'audio 5.1?
2) la definizione video di Timvision vi risulta coì scadente come la vedo io? Ho visto ieri sera Paddinton 1 ed era davvero penoso. Con Amazon video prime invece la qualità video è davvero molto buona (a parte i primi secondi in cui parte l'episodio). Ho guardato tutta la serie This is us con grande godimento. Considerate che guardo tutto ciò con il videoproiettore. Non sarà che è meglio usare per il videoproiettore il decoderino anzichè il browser? Da decoder si può impostare da qualche parte la maggiore qualità e pesantezza dello streaming? Ho fibra Tim che mi fa 85 mega.
amazon video su pc il 5.1 non è supportato; https://www.amazon.com/gp/help/custo...deId=201460880
Anche io trovo la qualità di tim vision bassa rispetto a amazon e netflix; trovo le immagini particolarmente "slavate"