i download dei sub è per i film nuovi senza ogni volta dover accende il pc.
Il PCH 400 era di una lentazza imbarazzate certe volte , interessa poco il confronto col quello , l'argomento del post è il confronto col q10.
Visualizzazione Stampabile
Io sono interessato invece proprio al PCH, che è sempre stato velocissimo e particolarmente affidabile nel mio set. ;)
La questione Q10 mi sembra ormai superata in relazione agli "n" problemi firmware che ne provocano riavvii ripetuti e random, che i possessori giustamente giudicano piuttosto irritanti nel corso della visione... :rolleyes:
Quindi manteniamoli entrambi in pista, come d'altra parte ha previsto all'inizio Mamos76 (chi ha aperto il thread), direi! :D
i PCH 400 erano dei trattori in tutti i sensi, leggevano tutto , ma per aprire un ISO 3 ci mettevano anche 1 minuto ... andare avanti e indietro in un video era impossibile ... alla fine ci rinviavi stufo di vedere la rotellina che girava.
Affidabile si.... velocissimo mi sembra un esagerazione.
Vogliamo parlare "n" problemi mai risolti dei PCH?
Ogni player o i sui difetti e pregi , i confronti dovrebbero proprio servire a capire quale player ha i requisiti che cerchi e se puoi sorvolare sui difetti, punto.
Concordo sul fatto che "nobody's perfect". :rolleyes:
Per usare un eufemismo, non avevo apprezzato affatto quel tono di perentorietà con il quale ritenevi PER TE interessante il confronto SOLO su due macchine... Questo thread è letto da molti (quasi 4.000 visualizzazioni in due soli mesi) e credo che ognuno di noi possa e debba esprimere il proprio punto di vista confrontandolo costantemente con quello di tutti gli altri: a questo servirebbe un forum! Altrimenti ci si apre un blog, lo si mantiene offline e lo si rilegge più volte al giorno: in questo modo si confermano le proprie opinioni con se stesso senza contraddittorio e si vive felici e contenti. :D
Una malcelata forma di "dispotismo prevaricatorio opinionista-tecnologico" non credo risponda agli intenti di chi, finanziandola ogni giorno con i propri soldi, consente che si possa liberamente godere di una piazza virtuale gratuita su cui scambiarci opinioni e impressioni tecnologiche.
Punto.
Arrivato proprio oggi il dune, purtroppo non potrò installarlo fino agli inizi della settimana prossima causa lavoro. Per il collegamento hdmi avete usato il cavo che è nella confezione oppure avete preferito prenderne uno di fattura migliore?
quello interno va bene, se non hai esigenze davvero spinte tipo 4K 60Hz dove necessiti cavo hdmi 2.0 (la ricable è una delle poche che li vende certificati > 21 Gbps).
Ad ogni modo il solo 4K non gestisce tale segnale per cui non mi farei problemi ;)
Ok perfetto
Gente, cattive notizie. ieri sono arrivato ad installare il dune e sorpresa non si accende in nessuna maniera. Sembra un problema di alimentazione. Ho già fatta la procedura per la sostituzione. E qui altra grande sorpresa, per rispedirlo in Francia dove l'ho acquistato ci sono delle spese di spedizione che vanno dalle 40 euro se spedisce con poste alle 77-80 euro se spedisci con corriere.
Maledico il giorno di averlo preso all'estero.
@Neoplasma: l'ho acquistato dallo stesso venditore di dove l'hai preso te.
lo switchino microscopico di plastica sotto l'ingresso dell'alimentazione posteriore l'hai notato/spostato vero ?
in effetti certi oggetti a mio parere vanne presi in Italia, piuttosto aspettando qualche giorno in più...mi spiace sia andata così
@vnatale69
si l'ho spostato mettendolo su on, ma niente da fare. Purtroppo in Italia il dune non si trova, l'unico rivenditore ufficiale dune mi ha risposto che non sapeva i tempi di spedizione, e io visto che l'aveva preso sullo stesso sito anche l'utente "neoplasma" l'ho ordinato anch'io, ma non avrei mai pensato che per rimandarlo indietro ci fosse da pagare uno stonfo di spese di spedizione. Che dire, sbagliando si impara. Non acquisterò mai più all'estero. Spero solo che non ci siano ora problemi con la sostituzione.
Comunque sono veramente amareggiato, non tanto per la difettosità del prodotto che ci può stare, ma per l'inc....ta che ho preso con le spese di spedizione
Pessimo controllo di qualità. Malissimo!
Dune rispedito in Francia con UPS. Ho speso in tutto 31 euro compresa l'assicurazione del pacco. Dovrebbe arrivare domani in serata. Ho contattato il servizio clienti del negozio dove l'ho acquistato e mi hanno risposto che appena gli arriva il fine guasto (dopo naturalmente i vari controlli) me ne rispediranno uno nuovo di pacca.
Per il momento è tutto, vi tengo aggiornati sulla situazione
Ragazzi buone notizie. Mi hanno rispedito in dune nuovo di pacca. Arrivato proprio ora; devo dire che l'assistenza e il servizio clienti del negozio francese sono stati veramente veloci e impeccabili.
Già collegato è verificato il funzionamento. Ho provato a vedere un pezzo di film di elysium e devo dire che la qualità è veramente notevole. Anche il VXP funziona egregiamente.
Mi dite per favore dove devo andare mappare le varie cartelle dove ho i film in NFS? Se vado su browser di rete mi fa vedere solo samba e mi fa entrare nelle cartelle del nas dopo aver inserito le credenziali del nas. Ma non c'è una scorciatoia per evitare tutte le volte di aprire il browser di rete?