Visualizzazione Stampabile
-
Sono riuscito ad ascoltare le ProAc Response D30, collegate con amplificatore Roksan K3.
Neutre e dettagliate.
Nota negativa: nel preventivio miei diffusori (7 mesi di vita) me li hanno quotati al 50% del listino. Speravo ad un deprezzamento massimo del -35% .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tramat
Innanzitutto grazie a voi utenti per le preziose informazioni fornite.
Per meglio descrivere la mia porzione di salotto nella quale ho potuto posizionare anche l'impianto 2.0, riporto di seguito una fotografia:
http://i67.tinypic.com/ff4dqv.jpg
Quello che cerco è un diffusore neutrale, bassi profondi e ottimamente controllati. Gamma ..........[CUT]
Non vedo il resto della stanza,ma se fossi in te valuterei 2 diffusori da stand di categoria con il reflex anteriore possibilmente.
ps. se capiti a milano ti faccio sentire le d2
-
Un bel tappetone (in lana spessa) di sotto ed un arazzo o quadri sulla parete di destra ad istinto .....
Ma il negoziante non aveva una amplificazione di calibro maggiore per le D30?
-
Grazie per la disponibilità e suggerimenti di tutti voi.
Purtroppo ho potuto ascoltare solo in quella configurazione. Volevo portarmi al seguito il mio amplificatore ma è stata una visita in negozio non programmata.
Diffusori da scaffale con reflex anteriore di livello, tipo?
David
-
dipende quanto vuoi spendere ,per iniziare pmc twenty 22 e proac d two
-
Spendor SP2/3R2- PMC FACT3
-
Spendor tutt'altra storia di naturalezza.. specie la serie classic
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tramat
Sono riuscito ad ascoltare le ProAc Response D30, collegate con amplificatore Roksan K3.
Neutre e dettagliate.
Nota negativa: nel preventivio miei diffusori (7 mesi di vita) me li hanno quotati al 50% del listino. Speravo ad un deprezzamento massimo del -35% .
si e la quotazione che viene fatta in genere per l'usato ,a tua sfavore c'è il fatto che i diffusori se avessero avuti due anni te li avrebbero valutati lo stesso prezzo ,per cui visto la freschezza dl tuo usato potresti valutare la vendita fra privati
-
comunque se vuoi risparmiare ci sono delle proac d 20 nuove a 3500 euro in un noto negozio hifi color mogano
-
Visto che hai un ampli che reputo ottimo e curioso di sentirlo suonare,potremmo organizzare se passi da milano... tu porti l'hegel e i tuoi cd di riferimento...e ascolti le ProAc D2.
ciao..
-
Spendor non conosco. Sembrano nella serie Classic eccellenti diffusori da supporto.
Rispetto a PCM e ProAc, sulla carta, Spendor ha una inferiore risposta in frequenza nella gamma bassa, ~55/60Hz.
-
io resterei fra pcm atc e proac con queste non sbagli ,se vuoi una cassa per uso misto potresti vedere anche le nuove 805 d3 della b&w stanno sui 4500 euro e scendono a 40 hertz
-
Adesso ho ancora di più spunti su cui riflettere e la possibilità di organizzare un ascolto.
Vedo di ritagliare tempo per sistemare la sala e soprattutto valutare un equa permuta dei miei attuali diffusori.
-
-
io dico entro i 3 db poi riproducono anche i 20 herz a -12db penso