Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe interessante sentire allora la sua opinione al riguardo.....:o
e sentire anche chi ha potuto settare il benq così come AF ha indicato nell'ultimo numero!;)
Io francamente non tifo per nessuno, perchè nessuno ha il lens shiftr per me praticamente vitale....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
notizie interessanti, se solo si capisse a quale vpr ti stessi riferendo......
al 8700? dillo per favore!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Dai sasa non fare il pignolo ;) ;) si capiva che intendeva il Benq 8700
Comunque quando arriveranno i i primi Toshiba MT700 vi stupiremo con effetti speciali:D :D
-
Aggiungo che nelle comparative il Benq 8700 è sempre stato provato con lo sharp 12000 e nopn con il 200/201 di cui il 2000 è il sostituto naturale.
Io ho visto l'8700 e lo sharp 200 e non c'è paragone, a favore del primo!
PS
per non parlare dei sentaggi tipo runco segnalati da AF che se come credo sono confermate....:eek: :eek: :eek:
Francesco
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
ritengo sia un confronto impari ed inutile
-
Giovedì o Venerdì il mio Toshiba arriva a Parigi, Quindi dovrei averlo entro la prossima settimana !!:D :D
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Aggiungo che nelle comparative il Benq 8700 è sempre stato provato con lo sharp 12000 e nopn con il 200/201 di cui il 2000 è il sostituto naturale.
PS
per non parlare dei sentaggi tipo runco segnalati da AF che se come credo sono confermate....
Francesco
Mandrake mi sembra logico che il Benq fosse provato con il 12000 era l'unico di casa sharp con matrice 1280*720... Ed il 2000 non era ancora uscito......
E' mi sembra altrettanto naturale che da un confronto z200 vs Benq 8700 ne uscisse STRAVINCENTE il Benq.. Io continuo a pensare che se intervenisse qualcuno che a visto o posseduto almeno sto Benq 8700 ( Peval ando stai?!?) potrebbe illuminare almeno alcuni particolari tipo "impossibilità di aganciare il Pal a 50hz ...
P.S. Io ormai ho comprato pagato il Toshiba e non torno indietro... Anche perchè quasi 400/500 Euro di diffrrenza non sono pochi;)
P.S.S. Tornando in Topic ho visto il Toshiba in rete a € 3750 (Prezzo Italianissimo non c'è che dire:D :D)
-
Citazione:
abel ha scritto:
Giovedì o Venerdì il mio Toshiba arriva a Parigi, Quindi dovrei averlo entro la prossima settimana !!:D :D
Ho appena manfato una mail al sito Francese per sapere se il bonifico gli è arrivato... A sto punto spero proprio che i Toshiba arrivino assieme in Italia :D :D
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Mandrake mi sembra logico che il Benq fosse provato con il 12000 era l'unico di casa sharp con matrice 1280*720... Ed il 2000 non era ancora uscito......
E' mi sembra altrettanto naturale che da un confronto z200 vs Benq 8700 ne uscisse STRAVINCENTE il Benq.. Io continuo a pensare che se intervenisse qualcuno che a visto o posseduto almeno sto Benq 8700 ( Peval ando stai?!?) potrebbe illuminare almeno alcuni particolari tipo "impossibilità di aganciare il Pal a 50hz ...
quoto in pieno.................anche se non fugheremo mai i dubbi se non non si fa un confronto diretto
-
E che ne dite, a questo punto, tanto per aggiungere altra confusione, del Benq PE7700 di recentissima uscita? (sta a 2500-2600 in Germania)
Essendo un HD2+ che sembra essere il "fratello minore" dell'8700+, anche se di pari matrice, forse è il modello che è più propriamente paragonabile al Toshiba?
Ma qualcuno sa quali sono le sue caratteristiche "inferiori" rispetto a quelle dell'8700+? Ed il Toshiba è veramente al livello del 7700 piuttosto che dell'8700+?
Cmq, tutto ciò non potrebbe essere solo una politica commerciale che confonde ancora di più le carte?... ovvero potrebbe essere che - data l'evoluzione della produzione delle matrici e la discesa dei prezzi in vista della full HD - stanno uscendo modelli sempre più economici ma sostanzialmente di prestazioni analoghe alla precedente generazione di half HD, giusto per far "sentire al mercato la novità" (si chiama "rivivificazione di prodotto maturo", oltremodo necessaria se si pensa che la full HD DLP mi pare sia ancora piuttosto lontana, chissà, e la full HD LCD incombe...), e nel contempo stanno scendendo anche i prezzi della precedente generazione half HD stessa, tipo 8700+ e Z2000...
Aggiungo che, a sentire le discussioni su homecinema-fr.com, dove tra l'altro ci sono le review di MT700 e Z2000 con qualche paragone incrociato (il reviewer preferisce lo Z2000...), sembrerebbe che l'8700 non ha avuto molto successo in Francia: alcuni post dicono che ciò è cmq immeritato, data la bontà del prodotto, ed è dovuto a politiche commerciali, al contrario che negli USA dove invece ha avuto più grande diffusione.
BOH!!! :confused:
Qui mi sa che necessita davvero l'intervento dei big forumiani che conoscono il tema e/o hanno visto i vari modelli!
Chissà se ci risponde anche qualcuno che ha anche vision di mercato, come - per citare uno a caso - Emidio? HELP!!! ;)
-
Citazione:
Marcel ha scritto:
E che ne dite, a questo punto, tanto per aggiungere altra confusione, del Benq PE7700 di recentissima uscita? (sta a 2500-2600 in Germania)
Essendo un HD2+ che sembra essere il "fratello minore" dell'8700+, anche se di pari matrice, forse è il modello che è più propriamente paragonabile al Toshiba?
Ma qualcuno sa quali sono le sue caratteristiche "inferiori" rispetto a quelle dell'8700+? Ed il Toshiba è veramente al livello del 7700 piuttosto che dell'8700+?
Cmq, tutto ciò non potrebbe essere solo una politica commerciale che confonde ancora di più le carte?... ovvero potrebbe essere che - data l'evoluzione della produzione delle matrici e la discesa dei prezzi in vista della full HD - stanno uscendo modelli sempre più economici ma sostanzialmente di prestazioni analoghe alla precedente generazione di half HD, giusto per far "sentire al mercato la novità" (si chiama "rivivificazione di prodotto maturo", oltremodo necessaria se si pensa che la full HD DLP mi pare sia ancora piuttosto lontana, chissà, e la full HD LCD incombe...), e nel contempo stanno scendendo anche i prezzi della precedente generazione half HD stessa, tipo 8700+ e Z2000...
Aggiungo che, a sentire le discussioni su homecinema-fr.com, dove tra l'altro ci sono le review di MT700 e Z2000 con qualche paragone incrociato (il reviewer preferisce lo Z2000...), sembrerebbe che l'8700 non ha avuto molto successo in Francia: alcuni post dicono che ciò è cmq immeritato, data la bontà del prodotto, ed è dovuto a politiche commerciali, al contrario che negli USA dove invece ha avuto più grande diffusione.
BOH!!! :confused:
Qui mi sa che necessita davvero l'intervento dei big forumiani che conoscono il tema e/o hanno visto i vari modelli!
Chissà se ci risponde anche qualcuno che ha anche vision di mercato, come - per citare uno a caso - Emidio? HELP!!! ;)
Ma secondo me il Benq 7700 non è altro che il sucessore del 8700... Se non mi sbaglio è stato presentato al CES di ques'anno proprio in questa veste... BOHHHHH....
-
Ciao, arrivato a questo punto la migliore cosa e andare a visionarli e giudicare con i propro occhi, poi giudicare se vale la differenza di prezzo tra un proiettore e l altro.Sarei curioso anche io di visionare un proiettore dlp con matrice hd e confrontarlo, vedendo sopratutto filmati pal, con il mio attuale dlp matrice pal.
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Io ormai ho comprato pagato il Toshiba e non torno indietro... Anche perchè quasi 400/500 Euro di diffrrenza non sono pochi;)
Ti faccio i complimenti x l'acquisto e aspetto di leggere le vs rece.
Ciao
Francesco
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Ti faccio i complimenti x l'acquisto e aspetto di leggere le vs rece.
Ciao
Francesco
Non mancherò;)
-
Citazione:
Guido G. ha scritto:
Ciao, arrivato a questo punto la migliore cosa e andare a visionarli e giudicare con i propro occhi, poi giudicare se vale la differenza di prezzo tra un proiettore e l altro.Sarei curioso anche io di visionare un proiettore dlp con matrice hd e confrontarlo, vedendo sopratutto filmati pal, con il mio attuale dlp matrice pal.
Sul forum francese si parla molto bene dell'HC900, non ho letto tutto, ma sembrerebbe - anche da altre fonti - che, se non si sfrutta veramente la matrice HD, di fatto il Mitsu 900 è senz'altro un best buy per rapporto prezzo prestazioni...
E non sembra così facile, oggi come oggi, migliorare enormemente passando all'half HD dlp, se si ha già una buona matrice dlp matterhorn pal in un proiettore performante come il Mitsu, almeno se non ci si allontana molto da quella fascia di prezzo.
Quindi, tutto sommato, nella apparente confusione di mercato, il Mitsu con matrice pal rimane pur sempre un ottimo acquisto che potrebbe far resistere per ora ad upgrade affrettati...
-
ciao a tutti, mi spiace non aver potuto ancora farvi una minirecensione sull'mt700 perchè ho ancora un bel po' di problemi con l'htpc!!! Anzi se qualcuno riesce gentilmente ad aiutarmi è ben accetto:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29277
Cmq stamattina ho fatto delle prove volanti usando il denon 2900 e vi posso dire che a prima impressioni il vpr è eccezionale. Il livello del nero è praticamente fantastico e il contrasto idem. Non capisco però perchè anche dal denon ho dovuto regolare coì tanto il gamma prima di riuscire a vere un'immagine decente:(
Con il mio vecchio Optoa h55 l'ho attacato e si vedeva subito decentemente (le finezze sono state regolate dopo). Non capisco dove tarate il livello del gamma (su tutti e tre i colori) direttamente dal vpr.
Spero di darvi informazioni quanto prima anche perchè vorrei iniziare a godermelo quanto prima.