.....del case HT210, le notizie sono queste...."We'll release HT-210 and other new models next year for CeBIT 2003 Hannover."
:rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
.....del case HT210, le notizie sono queste...."We'll release HT-210 and other new models next year for CeBIT 2003 Hannover."
:rolleyes: :rolleyes:
Ragazzi vorrei aggiungermi anch'io ora posto la mail.
.... ma la mascherina anteriore sbaglio o è in plastica ?
Dal sito non si evince, se qualcuno ha notizie al riguardo prego postarle.
Grazie ed un saluto a tutti.
Ciao a tutti,
vi volevo informare che ancora non ho ricevuto risposta da parte della Kanam per quanto riguarda le spese di spedizione.
Su AVS, un ragazzo ha ricevuto questa info solo dopo 15gg (...spero che ci impieghino qualcosina meno...) e peraltro il prezzo era spropositato...95$ a case!!!
Speriamo di ricevere info positive quanto prima.
Saluti,
Fabrizio
Ciao a tutti,
ho ricevuto finalmente informazioni circa i costi delle spese di trasporto per i case.
Vi dico subito che secondo me sono troppo alte e che aggiungendo dazi doganali ed IVA si arriva ben oltre i 250 €.
La spesa è di circa 60$ a case, quindi nel caso di case senza display dovrebbe essere:
130 (o 135 a seconda del colore) +
60=
190 +14% dazi = 216,6 +20% IVA = 260 $
Nel caso invece del case con display:
165$ (o 170$ a seconda del colore)+
60=
225+ 14% dazi =256,5 +20% IVA = 307 €
A questi importi vanno poi aggiunte le spese di spedizione Roma-XXX.
Fatemi sapere le vostre impressioni,...anche se penso di saperle già....
Saluti,
Fabrizio
e chi viene, direttamente il figlio del presidente della Hynadai(nonchè presidente della federcalcio coreana e ladro ai mondiali), a portarceli uno per uno a casa i case??Citazione:
Originariamente inviato da Fabrizio
Ciao a tutti,
ho ricevuto finalmente informazioni circa i costi delle spese di trasporto per i case.
Vi dico subito che secondo me sono troppo alte e che aggiungendo dazi doganali ed IVA si arriva ben oltre i 250 €.
La spesa è di circa 60$ a case, quindi nel caso di case senza display dovrebbe essere:
130 (o 135 a seconda del colore) +
60=
190 +14% dazi = 216,6 +20% IVA = 260 $
Nel caso invece del case con display:
165$ (o 170$ a seconda del colore)+
60=
225+ 14% dazi =256,5 +20% IVA = 307 €
A questi importi vanno poi aggiunte le spese di spedizione Roma-XXX.
Fatemi sapere le vostre impressioni,...anche se penso di saperle già....
Saluti,
Fabrizio
:eek: :confused: :mad:
lascia perdere ... troppo alti, ed allo stesso prezzo si prendono i case da Peter(essedi, se non ricordo male) della Cooler Master che sono anche più belli...
ciao
sasadf
P.s:l'ho sempre pensato che i coreani sono dei pezzenti(vedi mondiali), ed ora ho avuto altra conferma....
ciao
sasadf
PASSO!
Grazie lo stesso Fabrizio, per la buona idea e per la disponibilità:(
Ciao Aldo
Time-out! Io sospendo un attimo, mi sembra un po' eccessivo... prima o poi un case bello ce lo voglio mettere, ma per ora attendo nuovi sviluppi.
Buon anno a tutti!
ma a quella cifra il coolermaster 610 mi sembra proprio di un'altro livello.
E poi 'sti coreani non è che siano così simpatici ultimamente.
Ciao e ancora grazie.;)
un grazie sentito a Fabrizio per l'incarico che si è preso, ma sti coreani ci hanno scambiato per polli da spennare...:mad:Citazione:
Originariamente inviato da Robertino
ma a quella cifra il coolermaster 610 mi sembra proprio di un'altro livello.
E poi 'sti coreani non è che siano così simpatici ultimamente.
Ciao e ancora grazie.;)
PEZZENTI!!!!
sasadf
.... forse riesco a far importare i case ad un grossista.
Voi direte cosa ci guadagnamo se poi deve guadagnarci anche il grossista?
Ecco la risposta:
La differenza è nella spedizione che il grossista effettua tramite cargo a costi molto inferiori visto che nel cargo oltre ai box c'è altra merce che lui importa, il lato negativo che per la spedizione ci vuole minimo un mese.
Gli ho già parlato della cosa e mi è sembrato interessato.
Rimando, ovviamente, la discussione a dopo le feste.
Ciao a tutti.
se pò fare , ma con riserva, l'atteggiamento di 'sti coreani, mi ha alqualto indispettito.....Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
.... forse riesco a far importare i case ad un grossista.
Voi direte cosa ci guadagnamo se poi deve guadagnarci anche il grossista?
Ecco la risposta:
La differenza è nella spedizione che il grossista effettua tramite cargo a costi molto inferiori visto che nel cargo oltre ai box c'è altra merce che lui importa, il lato negativo che per la spedizione ci vuole minimo un mese.
Gli ho già parlato della cosa e mi è sembrato interessato.
Rimando, ovviamente, la discussione a dopo le feste.
Ciao a tutti.
Buona fine e buon inizio a tutti!!;)
sasadf
Io intendevo semplicemente...Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
se pò fare , ma con riserva, l'atteggiamento di 'sti coreani, mi ha alqualto indispettito.....
Buona fine e buon inizio a tutti!!;)
sasadf
li facciamo acquistare al rivenditore, ne proviamo uno, e se ci piacciano ce li accattiamo!
Questa proposta gli è alquanto piaciuta visto che gli ho 'aperto' la vista su un campo al quale non aveva pensato, oltretutto mi ha detto che quel tipo di case potrebbe benissimo piacere anche a chi non è interessato al solo HTPC quindi...
ciao sasadf ed ancora buone feste
un abbraccio
ok, le tue idee son sempre lingimiranti....Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
Io intendevo semplicemente...
li facciamo acquistare al rivenditore, ne proviamo uno, e se ci piacciano ce li accattiamo!
Questa proposta gli è alquanto piaciuta visto che gli ho 'aperto' la vista su un campo al quale non aveva pensato, oltretutto mi ha detto che quel tipo di case potrebbe benissimo piacere anche a chi non è interessato al solo HTPC quindi...
ciao sasadf ed ancora buone feste
un abbraccio
un affettuoso abbraccio
sasadf
a questi due siti? http://heimkino.at/ e http://www.pc-case.de/detail.php?list=cdt&index.html cosa ne pensate? non sono propio brutti.
Salutoni a tutti.