Non ho capito cosa confermi Davide, che nella catena di giorgio ha suonato meglio il PIO ??
scusa ma altre discussioni mi stanno distraendo :-) hihi
Visualizzazione Stampabile
No Ds dice che ho la stanza di me...a ecco perché il Pio suonava così :D qui si, è d'accordo che il Pio nella mia configurazione sembra suonare meglio :)
No non dico questo, dico che le prove vanno fatte con calma, e la serata non era fatta per confronti tra lettori, ma per ospitare il buon Scomed.
Il gusto di Giigil è diverso dal mio.
In futuro mi piacerebbe riprovare.
Inoltre il mio Oppo105Kmood non è modificato alle XLR perché non le uso.
Con XLR uso un altro lettore....
e dopo che è moddado può leggere le ISO ??
Dopo moddato legge anche il giornale :D
Giigil potrebbe fare solo la mod al processore di sistema, lasciando perdere la parte analogica.
Avrebbe benefici solo in digitale
@Giigil
Ho aggiornato alle 2 di notte, purtroppo seri problemi famigliari mi impediscono di effettuare prove e approfondire la situazione, attendo di leggere vostre impressioni.
@ otto
Grazie, stasera aggiorno poi vedo se ho due min di provare ma dubito, poi domani sono pure con Ds a sentire nà sala seria....spero giovedi :D
@Ds
Mi farebbe comodo leggesse il giornale :) anche xche oltre non farebbe, solo tante parole parole parole...
@otto
Fatto aggiornamento, provato poco, più che altro è psicoacustica per l'audio, poi ho provato un disco 3D che mi dava sempre rogne X funzionare, andato al primo colpo, ma può essere fortuna :D di più non so...
speravo leggesse le iso dopo l'aggiornamento..... :-P
L'oso per legge non può leggerli più nessuno, l'oppo ha un sistema di sotto cartelle per ingannare il lettore, ma siccome non sono esperto e per ora non mi interessa.
Poi se qualche esperto mi insegna il sistema ben venga, non si sa mai....:)
Ero ironico, ma poi a cosa servirebbe ? a rippare la propria collezione di dischi e vederli poi senza dover usare l'ottica del lettore ?
L'ironia sera capita ahahah
No servirebbe a farsi passare i film da altri :) cosa illegale, ma ottimo modo per leggerli con qualità siperiore si dice.
Ma poi bisogna vedere che meccanismo a letto quel Bd visto che c'è gente ancora pensante che ogni lettore sia uguale, mah