Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Oltretutto più si va avanti e più certi collegamenti ovviamente si perdono. Sul BD30 Panasonic almeno la S-Video c'è, mentre sul nuovo Pioneer BDP170 no.
E' normale, dalla seconda metà del 2013 in poi i produttori di lettori BD sono tenuti a non mettere più uscite video analogiche (per inutili motivi anti-copia) quindi niente più composito, component o s-video...
-
Sono in possesso di un cavo component connesso all'uscita AV-out della PS3, penso che dovrebbe essere la migliore soluzione possibile per poter gustare un bluray su un modello di tv analogico
-
Citazione:
maneroz
Sono in possesso di un
cavo component connesso all'uscita AV-out della PS3, penso che dovrebbe essere la migliore soluzione possibile per poter gustare un bluray su un modello di tv analogico
Lo so ma quasi nessun TV CRT europeo ha l'uscita COMPONENT, ma hanno tutti la Scart RGB che su PS3 funzionerebbe solo che c'è una protezione che fa vedere tutto verde quando si guardano DVD e Blu-ray... ;)
-
Citazione:
ludega
Lo so ma quasi nessun TV CRT europeo ha l'uscita COMPONENT, ma hanno tutti la Scart RGB che su PS3 funzionerebbe solo che c'è una protezione che fa vedere tutto verde quando si guardano DVD e Blu-ray... ;)
Su un modello di toshiba che avevo era presente. Facevo girare la xbox (la prima) e il game cube a 480p, uno spettacolo.
-
Citazione:
Gaara80
Su un modello di toshiba che avevo era presente. Facevo girare la xbox (la prima) e il game cube a 480p, uno spettacolo.
Eh sì era proprio la Toshiba che metteva l'uscita Component, davvero spettacolare. La Scart RGB dà la stessa qualità a 480i/576i ma il progressive scan era un tocco di classe in più della component
-
Vhs....Cd Video....Laser Disc....Dvd....Blu Ray...Mamma mia quanti film abbiamo perso e quanti ne perderemo...Sicuramente si ricomprerà Caccia a Ottobre Rosso,Spider-Man 1,I Fantastici 4,King Kong,Salvate il Soldato Ryan ecc ecc ecc...Quei 600/800 films di cui non puoi farne a meno....Io sono ancora in fase di inizio lavori x la sala cinema...Se proprio deve essere che sia....Benvenuto BLU RAY 4K....arriva a noi con tutti i criteri,VIDEO e AUDIO al loro posto e facci godere una volta x tutte anche in italia....Non come siamo stati trattati fino ad ora !!! Benvenuto !!!!! Grazie Grazie Grazie.
-
Citazione:
ludega
Ho sempre voluto un tubo catodico 16/9 purtroppo in casa non è mai avuti. Quei Sony erano una bomba! Sarei curioso di vederci dei Blu-ray in Scart RGB. Hai mai provato?
Collegato in S-video il "vecchio" lettore BD30 Panasonic al TV Sony catodico. Alla grande ;)!
-
Citazione:
alpy
Collegato in S-video il "vecchio" lettore BD30 Panasonic al TV Sony catodico. Alla grande ;)!
Una curiosita alpy: i Blu-ray escono in NTSC nel senso 480i/60 e non 576i/50 (PAL)
Quindi il tuo super CRT supporta l'NTSC anche tramite S-Video? :eek:
-
Io ho solo collegato lo spinotto dell'S-Video e un cavetto audio al canale centrale delle voci. E si vede ne più ne meno come un DvD..... Ma si vede bene nel suo piccolo. Non me lo aspettavo ;).
-
Citazione:
alpy
Io ho solo collegato lo spinotto dell'S-Video e un cavetto audio al canale centrale delle voci. E si vede ne più ne meno come un DvD..... Ma si vede bene nel suo piccolo. Non me lo aspettavo ;).
beh sì allora te lo supporta certamente... L'alternativa è che il lettore Blu-ray esca in PAL60, quindi 576i/60 perché i Blu-ray sono registrati a 24 fps quindi a 50hz vedresti a scatti....
-
le prime specifiche ......http://www.dday.it/redazione/15472/b...rd-entro-lanno
100 Gb sono pochi .........
-
Certo che sono pochi...:mad: