con mio stupore ho verificato anche io , e confermo che legge i video con codec H265, grazie Gawen
Visualizzazione Stampabile
con mio stupore ho verificato anche io , e confermo che legge i video con codec H265, grazie Gawen
Salve a tutti,
siccome in questi giorni sto vagliando l'acquisto di un tv sui 48" e questo è uno di quelli tra cui scegliere, volevo chiedervi se a livello di gioco (PS3 e in futuro PS4) l'input lag di questo modello incide sensibilmente o meno...
Grazie
Ciao
Salve a tutti, una mia amica ha acquistato un 48h6200 di importazione...il problema è che al passo 4 della procedura di installazione(dove scegli il paese) c'è solo Francia....non c'è ne italia ne grecia.....quindi non riesco ad impostare il corretto ordinamento dei canali...
qualcuno sa consigliarmi come fare?
Guarda che questa e' la discussione ufficiale della serie H6500!;)
Ti conviene aprire una discussione sul tuo problema nella sezione generale:
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...tv-lcd-full-hd
Le discussioni ufficiali hanno un regolamento particolare...;)
Ciao a tutti , ho ho da poco acquistato una ue40h6500 per mia moglie appassionata di molte serie tv.
E' stata comprata sopratutto per i due decoder integrati e per la funzione PVR di cui ho potuto verificare l'ottima efficenza.
A mia moglie piacerebbe però poter rivedere anche le eventuali puntate perse di alcune serie RAI direttamente in Tv e non
solo su PC come è costretta adesso.
Quando si prova a vederle dal browser della Samsung , nel sito della Rai mi viene richiesta l'installazione di Silverlight
che è un proramma Microsoft per soli sistemi Windows.
Qualcuno di voi è riuscito ad aggirare il problema?
Un'altra curiosità poi, ogni tanto in basso a sx compare un un bollino rosso con la scritta"premi il tasto rosso" che dura 4,5 secondi e poi scompare . Poteter dirmi cosa può essere?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
salve a tutti. sto valutando l acquisto di questo tv serie h6500. me lo consigliate?
Giuseppe...si io lo consiglio...ma sai dipende molto da ciò che cerchi...la serie 6500 per me ha tutto ciò che cerco ...senza balzelli
grazie theflyer. io ho bisogno di un tv x vedere il calcio in hd. x uso smart e internet e x giocare alla xbox.
e allora Giuseppe vai tranquillo :)
Dunque, vedo che il 55h6500 è sceso intorno ai 900€ che mi sembra un gran prezzo, onestamente lo conosco poco perché fino ad oggi non lo avevo tenuto in considerazione.
A giugno dovrò comprare la nuova tv quindi mi muovo con un paio di mesi di anticipo per evitare errori!
Quello che mi serve è una tv per guardare i film su sky cinema hd, i bluray, il calcio in hd, la f1 in hd e la playstation 3 e in futuro 4, oltre al 3d che sono molto curioso di provare
Come avrete capito il mio budget è quello, non voglio spendere più di 1000euro
Da non esperto in materia mi sono letto un po' di opinioni su vari siti ma ancora non ho capito se questa è una tv che vale la pena acquistare, ho letto che i tv Samsung hanno problemi con la gestione del movimento e dato che guardo molto calcio e f1(quindi con scene veloci ecc..) non vorrei ritrovarmi una tv "scattosa", per questo l'altra tv a cui sono interessato è il sony 55w828
Voi cosa mi dite? Questo h6500 è una tv di qualità?
Salve ragazzi,
ho un paio di domandine su questo tv; ho preso da poco la versione da 48" (H6500), e ho un dubbio sull'uso del satellitare: il mio impianto è costitutio da una parabola e due LNB, uno dei vicini con sky e l'altro mio (non ho idea di che tipo di LNB sia). Ho collegato il cavo e avviato la sintonizzazione automatica, con la radio, e mi ha trovato solo una ventina di canali tra tv e radio.
Sono così pochi o bisogna impostare qualcosa di più che il tipo di antenna?
L'altra questione riguarda l'HDMI-CEC (Aynet+): ho collegato il tivi al sinto Yamaha RX-V673 sull'uscita HDMI-Out di quest'ultimo, mentre su una delle altre 4 ho la ps3; quando avvio la ricerca da tv dei dispositivi CEC mi trova entrambi ma mi lascia selezionare solo ps3; è normale che si comporit così? Perchè se sono su ps3 e voglio cambiare le impostazioni surround del sinto, queste ultime le vedo a schermo, mentre se sto guardando un film o comunque la tv in generale e voglio cambiare queste impostazioni, le devo vedere sul minidisplay del sinto.
Grazie ragazzi
A breve posterò le mie impressioni (da assoluto neofita) della tv.
Ciao