È quello che volevo fare io ma comunque non si riesce perché il lens shift è di soli 7cm... cosa vuoi ottenere.a meno che la mensola non sia bella alta ma allora conviene prendere una staffa ed un qualsiasi vpr.
Visualizzazione Stampabile
no adesso non esageriamo non sono soli 7 cm...quello forse è il 1070...il 1300 ha un discreto lens shift verso l'alto,ora non te lo sò quantificare perchè poi dipende anche dalla distanza ma sicuramete olte i 40 cm
E che cavolo.il calcolatore benq mi dava 0,71m quindi 71cm poi suddivisi fra alto e basso.ellebiser mi ha detto che invece sono 7cm e anche in una recensione ho letto circa 6pollici mi sembra.
40cm mi andavano bene!!!
Ho letto meglio il manuale e nel mio caso per il telo che ho di quasi 100" dovrebbe venirmi un offset di 12cm più lens shift altri 16,corretto? bah
Domani provo optoma hd131xe e se non mi piace cambio idea.
tieni conto che con la distanza aumenta...io proiettavo a 4,50 m dallo schermo(parlo dell'offset )
Si certo.io sto valutando per proiettare da 3,65 anche se potrei arrivare fino a 5m ma dovrei cambiare qualche disposizione
Ciao Mario, vorrei sapere se c'é una differenza abissale fra il W1300 e il W1070. Perché leggendo le caratteristiche non ho capito se vale la pena spendere un pó di più per il W1300 oppure, visto il segmento dei VPR le differenze fra i 2 sono trascurabili. Quello che mi colpisce nelle immagini del modello é l'ottica che sembra piú grande.
no,non credo ci sia una differnza abissale,la grande differenza vera è l'ottica,io trovo il 1300 molto uniforme sia di luminosità che di dettaglio sullo schrmo,non ho mai visto il 1070,leggendo la discussione del 1070 qualcuno notava un quadro non perfettamente omogeneo...ma quanto questo si possa vedere durante la proiezione di un film non lo sò davvero...
Ok, grazie della risposta.
qualcuno sa dove posso trovare un calcolatore online che abbia il W1300 in memoria e indichi anche i lumen..? si solito usoProjectorcentral ma nn hanno ancora inserito il 1300 nell'elenco, ed il simulatore sul sito benq non mostra la luminosità..
ne ho trovati altri in giro su siti tedeschi ma tutti permettono di calcolare solo la grandezza schermo senza indicare la luminosità
l'ottica è piu lunga del 1400/1500 o sbaglio?
no non sbagli.
chePPalle a me andrebbe giusta giusta quella del 1070...col 1300 per fare 220 da 320cm circa ho lo zoom quasi al limite...sempre lumen permettendo xè nn trovo calcolatore che me li indichi.. :(
mi gira spende di piu per il 1400 visto che quasi dappertutto gli preferiscono il 1300..