Visualizzazione Stampabile
-
quindi riassumendo :
il lettore Sony con contenuti 4K, distribuito in altre aree, il Italia lo vediamo col binocolo
per mettere il reality creation (1o2 ) nelle migliori condizioni di resa, neppure un Oppo di ultima generazione con Marvell qdeo onboard, sembra sia sufficiente
compatibilita' con i formati 4K,previsti o prevedibili tipo 4:2:2 a 10 bit, tutta da verificare
sono entusiasta, quasi quasi ne compro 2...
-
Wow che analisi tecnica e competente bravissimo! Complimenti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
a che serve questo sarcasmo?? Hai citato solo i difetti, complimenti ;)
ti ringrazio per l'apprezzamento, ripeto pero' quanto gia' detto in altro thread:sarei felicissimo di trovare un nuovo vpr 4K, dal prezzo umano con ottima qualità di riproduzione e questo Sony sembra poterlo essere, ma concedimi almeno il desiderio di poterlo utilizzare al meglio. Se così non fosse per i dubbi elencati purtroppo tutte le potenzialita' verrebbero vanificate
-
Io sono d'accordo sul discutere ma il tuo post sinceramente mi sembra solo inutilmente sarcastico e trollante. Magari mi sbaglio eh ;)
-
Citazione:
Gaara80
Wow che analisi tecnica e competente bravissimo! Complimenti ;)
vedo che mentre ti rispondevo hai modificato il post, dunque ti rispondo nuovamente con un invito: smonta i miei dubbi argomentando "tecnicamente". Con risposte quali questa tua ultima non fai altro invece che rafforzarli
-
Citazione:
Gaara80
Io sono d'accordo sul discutere ma il tuo post sinceramente mi sembra solo inutilmente sarcastico e trollante. Magari mi sbaglio eh ;)
ti ho risposto nell'altro thread, questa volta evito post doppi e ti auguro una serena nottata
-
@ Sweor
@ Gaara80
Pensate di continuare ancora con questi battibecchi o decidete di darci un taglio?
-
Citazione:
nordata
@ Sweor
@ Gaara80
Pensate di continuare ancora con questi battibecchi o decidete di darci un taglio?
hai ragione, per me finisce qua
-
Il paladino nn perdona...
La visione stand alone del 500 pero puo lasciare fuorviati sec me.
Andrebbe visionato con lettori accessibili tipo oppo in modo che tutti possano fare confronti con i propri lettori e non con l arca solamente. Ben venga il lettore sony 4k cosi da avere una idea sulle prestazioni che dobbiamo aspettarci in un prossimo futuro dalla catena audio video. Detto questo servirebbe almeno um confronto diretto tipo shootout per avere qualche raffronto. Cosi si fanno valutazioni a sentimento. Come josephdan ha gia sottolineato piu volte... :)
-
Citazione:
polpettaHT
Il paladino nn perdona...
La visione stand alone del 500 pero puo lasciare fuorviati sec me.
Andrebbe visionato con lettori accessibili tipo oppo in modo che tutti possano fare confronti con i propri lettori e non con l arca solamente. Ben venga il lettore sony 4k cosi da avere una idea sulle prestazioni che dobbiamo aspettarci in un prossimo futu..........[CUT]
O anche con un lettore BR Sony in upscaling....Per rimanere in brand
-
Citazione:
Guido310
O anche con un lettore BR Sony in upscaling....Per rimanere in brand
Bisognerebbe che il lettore BD Sony avesse il RC a bordo per fare "una bella roba" :)
-
Dicevo oppo per via della maggior diffusione tra i malati do avmagazine e che comunque fa upscaling 4k anche lui...
So che da audioquality salvo accordi tra i capi sony questo potra accadere... :p
-
Secondo me ,invece, al sony bisognerebbe dare un segnale piu' pulito possibile e senza nessuna modifica dal lettore bd...
Quindi quasiasi lettore gli si abbina, se ha qs funzione, bisognerebbe che sia impostato su "source direct" senza i vari interventi dei vari qdeo etc....
Almeno io farei cosi'....
Saluti gil
@filmarolo:
Che ti dicevo? ;)
-
Si credo anche io, dicevo un lettore Sony perché magari così i Jap non possono obiettare più di tanto!
Visto ieri Rango con il 1000 da un Oppo (senza radiance) ed è un bel disco test per un confronto con il 500 nel senso che ci sono parecchie scene dove negli sfondi si nota qualche incertezza, vorrei vedere se hanno risolto nel 500
-
Buongiorno Guido e ben svegliato...:p
L'oppo era in source direct o il qdeo interno "interveniva" sul segnale?