Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille simone! Ora però ti chiedo potrebbe sostituire un radiance? Siccome sono molto solleticato dal futuro x700 volevo affiancargli un bel processore video ed avevo pensato al radiance ma se mi dici che con questa ARCA (di noè? :D) otteng oun lettore di qualità superiore stessi filtri e calibrazione del radiance in più la comodita di aver euna libreria virtuale di tutti i miei titoli beh ci faccio un pensierino. Ovvio poi che ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma mi fido della tua onestà professionale. :)
-
Lo sai che any DVD nelle impostazioni può farlo ?
Può lasciare la ISO protetta o sprotetta .
Informati .
-
Per Gaara , se vuoi puoi assistere ad una demo organizzata appositamente anche a Napoli .
Inviatiamo un possessore di radiance e facciamo lo shoot our con ARCA
-
Dimmi quando, ci vengo subito! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
homecinemasolution
Lo sai che any DVD nelle impostazioni può farlo ?
Può lasciare la ISO protetta o sprotetta .
Informati .
Lo sai che AnyDVD ha sede alla Cayman perché altrimenti la avrebbero fatta chiudere secoli fa, visto che sprotegge i dischi bypassando le protezioni inserite ?
La ISO che ottieni non è la copia fisica bit per bit del contenuto, ma solo il file privo di tutti i disclaimer e protezioni.
Informati.
-
Citazione:
homecinemasolution
Per Gaara , se vuoi puoi assistere ad una demo organizzata appositamente anche a Napoli .
Comunque ti avevo chiesto se organizzavi qualcosa a Milano per vedere un'applicazione multi room.
Grazie della non risposta.
Vale più di mille parole.
-
Ma perchè vi fate la guerra? :D
-
OK Alberto , la rifaremo anche a Milano , ma per tua conoscenza e già stata fatta due volte .
-
Citazione:
Gaara80
Ma perchè vi fate la guerra? :D
Ma che guerra Io è Alberto ci stuzzichiamo sempre, anche di persona :D
-
Non e' stato risposto alla questione 4K futuri ;)
-
Citazione:
homecinemasolution
OK Alberto , la rifaremo anche a Milano , ma per tua conoscenza e già stata fatta due volte .
Si ma manda una mail, qualcosa. Come faccio a saperlo altrimenti ??? :)
-
Citazione:
homecinemasolution
Ma che guerra Io è Alberto ci stuzzichiamo sempre, anche di persona :D
Quoto :D
-
Citazione:
Alberto Pilot
Lo sai che AnyDVD ha sede alla Cayman
Non fare disinformazione:eek:....stanno ad Antigua!:p
-
Citazione:
gius76
Non fare disinformazione:eek:....stanno ad Antigua!:p
Ma come ?? Anche questi si sono spostati senza mandarmi una mail !!! :D :D :D
-
Vedo che Aberto Pilot mi ha già preceduto nella puntualizzazione: si può fare la copia per uso personale, ma non si possono violare le eventuali protezioni apposte dal detentore dei diritti.
I BD sono per standard tutti protetti (i DVD potevano anche non esserlo), pertanto "ripparli" con il solito programma pirata la cui vendita è proibita, infatti lo si trova solo direttamente da loro, è vietato.
Questione semplice chiara e detta anche tantissime volte ormai.
Ognuno è poi libero di fare come vuole, ma non parlandone sul forum o giustificando la cosa.
Ciao