Scusa Mirko, che intendi ?Citazione:
Mirko ha scritto:
Il problema delle key dipende anche se avevate associato un file iso con il vecchio TT.
Ciao e grazie
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Scusa Mirko, che intendi ?Citazione:
Mirko ha scritto:
Il problema delle key dipende anche se avevate associato un file iso con il vecchio TT.
Ciao e grazie
MASSIMO
io ho risolto il problema key disinstallando il vecchio TT
mai pił successo
non é che per caso colleghi delle memorie USB esterne o fotocamere che le vede come unitą disco?...
forse e'meglio che vada su power dvd 6.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sto programma sara'buono ma hatroppe controindicazioni rispetto a pdvd6
Forse e' questo il problema. Ma che p... !Citazione:
lanzo ha scritto:
io ho risolto il problema key disinstallando il vecchio TT
mai pił successo
non é che per caso colleghi delle memorie USB esterne o fotocamere che le vede come unitą disco?...
Allora ogni volta che collego una pendrive e/o una camera digitale mi chiede nuovamente l'activation key ?
Se e' cosi' e' pazzesco. Anche perche' sono periferiche rimovibili.
Vado a provare subito.
Ciao e grazie
MASSIMO
Mi sembra strano che sia quello il problema: usoi regolarmente le pen drive e non mi ha mai richiesto la key. :confused:Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Forse e' questo il problema. Ma che p... !
Allora ogni volta che collego una pendrive e/o una camera digitale mi chiede nuovamente l'activation key ?
Se e' cosi' e' pazzesco. Anche perche' sono periferiche rimovibili.
Vado a provare subito.
Ciao e grazie
MASSIMO
Infatti il problema non e' questo.Citazione:
Marlenio ha scritto:
Mi sembra strano che sia quello il problema: usoi regolarmente le pen drive e non mi ha mai richiesto la key. :confused:
Oggi ho fatto diversi tentativi e' non mi e' stata mai chiesta l'activation key !
Ciao
MASSIMO
Ho provato ad aprire i file iso direttamente con TT e mi chiede il numero di serie associati a TT 1.5 dopodichč devo riabilitare anche il 2.0.Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Scusa Mirko, che intendi ?
Ciao e grazie
MASSIMO
Anche tu sei messo bene !Citazione:
Mirko ha scritto:
Ho provato ad aprire i file iso direttamente con TT e mi chiede il numero di serie associati a TT 1.5 dopodichč devo riabilitare anche il 2.0.
Ciao
MASSIMO
uh
disinstallare entrambi, cancellare tutte le voci theatertek nel registro e vai col liscio
mi sa che non c'é altro modo :P