Le cornee degli occhi? :D
Visualizzazione Stampabile
:D.........................
Visto ieri sera.......penso sia ancora peggio del primo......
il terzo dovrebbero chiamarlo lo hobbit e la compagnia dei nani immortali.....
Senza dubbio è peggio del primo...
Con questo sono d'accordo.
Il primo film me lo sono fatto piacere per amore di Jackson...ho preso anche il BD.
Il secondo l'ho visto in 3D HFR ma sapevo già a cosa andavo incontro, sono andato giusto per vedere la nuova tecnologia.
Ci si puo' abituare ma non ci tengo molto.
Il film è una noia totale, incluso il drago che si mette a chiacchierare per mezz'ora con Bilbo.
Per il terzo film sono indeciso, potrebbe eseere l'unico film decente dove magari finalmente succede qualcosa ma preferisco mantenere le aspettative basse...
Come nn quotarti.....un film incentrato sul drago......e dopo due ore mi appare e si mette a .....chiacchierare...ba....e poi la frase,se così si può chiamare,che dice alla fine....penso che questo secondo"round" sia quasi ridicolo!
Quotone anche per la bonazza di lost.....
Il problema del terzoe che nn vorrei si fosse già visto tutto quello che c'è da vedre nel trailer?!?!.....
Sinceramente sono molto deluso,soprattutto perché essendo un collezionista avrei comprato varie edizioni(contando che del lotr tra DVD Bd Gift è menate varie ho circa 6/7 trilogie)ma di sta ciofeca ancora nn ho preso nulla.
Dovevo editare ieri ma mi sono dimenticato...mi sbaglio sempre, Bilbo non mi entra in testa:D
Cmq il trailer non lo voglio vedere, magari il terzo film riesce a sorprendermi.
Meglio del primo sicuro...:D