Visualizzazione Stampabile
-
Stasera ho visto da expert un VT60 da 50" a 1200 euro. è migliore del ST60?
PS. Secondo me si è sbagliato. Ho appena visto in giro i prezzi del VT60 e sono molto più alti... chissà che modello era, ricordo solo che c'era scritto 25000 Hz sull'adesivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolorush
PS. Secondo me si è sbagliato. Ho appena visto in giro i prezzi del VT60 e sono molto più alti... chissà che modello era, ricordo solo che c'era scritto 25000 Hz sull'adesivo.
su elettronicainofferta stamattina han venduto l'ultimo vt60 50" a 1560.... di sicuro ti sei sbagliato
-
Citazione:
lento_violento
su elettronicainofferta stamattina han venduto l'ultimo vt60 50" a 1560.... di sicuro ti sei sbagliato
si è sbagliato lui, io gliel'ho chiesto 3 volte che modello era! Cmq qualcuno che ha il ST60, può dire come va il 3D?
-
Citazione:
paolorush
si è sbagliato lui, io gliel'ho chiesto 3 volte che modello era! Cmq qualcuno che ha il ST60, può dire come va il 3D?
aspetta e spera. io ho aperto un thread sperando che qualcuno mi caghi :(
-
Citazione:
paolorush
Secondo me la sigla riportata sul cartellino era errata. 1200 euro (1.199 per l'esattezza) è il prezzo di listino del 50ST60. Il VT60 è un top di gamma (ZT a parte), ma costa di listino 1.999 euro nel taglio da 50 pollici.
Nella prima pagina di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lasma-serie-60 trovate info e link vari, poi se leggete il resto trovate un po' di altra roba :D
-
Citazione:
rosmarc
Secondo me la sigla riportata sul cartellino era errata. 1200 euro (1.199 per l'esattezza) è il prezzo di listino del 50ST60. Il VT60 è un top di gamma (ZT a parte), ma costa di listino 1.999 euro nel taglio da 50 pollici.
Nella prima pagina di questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...7899-panasonic..........[CUT]
Infatti, le specifiche corrispondono al ST60. Ho visto il tuo interessante post, ma non ho trovato un link ad una recensione del ST60 (che non sia quello americano, che però non ho capito se è in realtà equivalente al GT europeo).
-
Per la review dell'ST60 europeo devi andare su www.hdtvtest.co.uk (non posso mettere il link diretto perché al momento il sito risulta down). I modelli americani ed europei non sono mai uguali, strutturalmente simili, ma non identici. Sono prodotti in stabilimenti diversi, usano software di gestione diversi (progettati da team di ingegneri diversi), spesso hanno caratteristiche, funzioni e dotazione differenti. Quindi io prenderei in considerazione solo le review di prodotti europei, meglio ancora se italiani. A breve, ad esempio, Onslaught dovrebbe pubblicare la sua review del VT60.
-
@paolorush l'ho linkata io al post #71 di questa discussione
ma un thread specifica per i possessori di questo ST60 ancora non è stato creato? non sarà creato?
è tutto all'interno del calderone della serie 60?
-
Citazione:
saxy76
ma un thread specifica per i possessori di questo ST60 ancora non è stato creato? non sarà creato?
più che altro io ero curioso di sapere le differenze tra i vari modelli, tolta la thx mode ,ma nessuno mi risponde..vabbè
-
Citazione:
saxy76
Ho visto i tuoi links, ma sicuro facciano riferimento alla verisone europea del ST60? il dubbio mi è venuto perché nelle tue rece vengono menzionati 2 3D glasses inclusi, invece sul sito Pana è scritto che te ne danno solo un paio col ST60.
-
UK e Europa sono lo stesso device, a meno della dotazione che potrebbe essere differente (almeno così ho letto).
-
Mi sto orientando sul GT60 (sempre che cominci a trovarsi anche nei centri commerciali). Che voi sappiate, riesce a leggere film 3D direttamente dalla chiavetta USB? Io non vorrei dover comprare il lettore blu ray.
-
Scusami se te lo dico, ma vuoi spendere piu di 1000 euro per un tv e poi non spenderne 100 per un lettore blu ray???
-
Tra l'altro non so neanche se da usb vengono letti i file HD mantenedo i 24hz.
Direi che un lettore bluray con TV di questo calibro ci sta tutto, tra l'altro ormai si trovano anche a 100euro corredati da diversi film bluray....e le soddisfazioni sono tante...
-
Il GT60 costerebbe 1400 euro, ben più di 1000, se è per questo. Il lettore bluray lo eviterei per il semplice motivo che non andrò a comprare o noleggiare i dvd-br, dato che ho smesso di farlo da tempo anche con i dvd normali. Mi basta vedere i contenuti che scarico dal web, visto che si trovano anche in HD e in 3D, o qualche film HD o 3D che eventualmente pensavo di comprare (o noleggiare) direttamente dal servizio smart del tv (non so neanche se sia possibile farlo, si può? servizio tipo Apple TV...).