Ordinato ieri l'X55 con Radiance e schermo BlackDiamond. A presto per le "esperienze d'uso".
Visualizzazione Stampabile
Ordinato ieri l'X55 con Radiance e schermo BlackDiamond. A presto per le "esperienze d'uso".
'Mmazza che trio delle meraviglie!!! :eek:
Comunque, appena riesco a vendere il mio schermo, anch'io vorrei acquistarne uno ottico....
Complimenti e aggiornaci con le tue impressioni cosi' ti aggiungo alla lista possessori ;)
Saluti gil
Ieri e' successa una cosa strana. Avevo iniziato a vedere Cattivissimo me in 3D con in nuovi occhiali xpand, i primi minuti erano pieni di ghosting. Ho fatto ripartire il film e il ghosting e' svanito!!! Come puo' essere? Dipende dagli occhiali che erano stati appena sincronizzati?
Non saprei dirti.....io ho gli originali jvc e non mi e' mai capitato anzi, ti diro' di piu', con l'ultima serie di occhiali jvc non c'e' neanche piu' la necessita di far scaldare il vpr per far sparire il ghosting iniziale....
Saluti gil
A proposito del 3D sono indeciso tra il kit RF e quello IF. Plasmapan mi dice che nel mio ambiente e avendo il proiettore sopra la testa non ci sono differenze. Cosa mi consigliate?
Non ho mai provato l'IF ma l'RF che ho va benissimo, si sincronizza subito e non perde mai il segnale! Anche io ho il proiettore sopra la testa.
Prendi l'ultimo uscito che e' piu' stabile ed e' anche ad innesto dietro nel vpr (occupando poco spazio e scompare alla vista) mentre l'altro e' ad appoggio sopra il vpr rivolto verso lo schermo...
Anche gli occhiali 3d vai sugli ultimi "pk-ag3"!!!
Saluti gil
ma perchè i "vecchi" jvc avevano ghosting iniziale? A me è capitato solo con Cattivissimo Me e per i primi minuti... Poi, come ho detto, ho spento e dopo qualche ora riacceso. Le stesse scene erano perfette! Bhoooo
Mi pareva pero' di aver letto che gli xpand hanno una dominante degli occhialini diversa da quelli degli originali jvc che sfalserebbe l'eventuale colorimetria della taratura...
In qs modo o uno o l'altro.....
Saluti gil
A me Simone ha garantito che sono proprio uguali... Li ho provati (poco) e mi sembrano identici...
Ah si? Non mi ricordo dove l'ho letto , ma mi pare che gli xpand avessero una dominante gialla mentre i jvc sul verdino....
In ogni caso l'importante e' il risultato finale....:p....
Saluti gil
Si Gil i 104 erano leggermente diversi , ma i 105 sono praticamente quelli che xpand vende a JVC , identici in tutto , cambia solo la scritta .
Il kit 3D sono riuscito ad averlo in omaggio con l'acquisto del sistema completo non so ancora bene quale mi forniranno so solo che sarà di tipo IR, ma come dice il proverbio "a caval donato...". Male che vada andrò di "baia" e lo sostituirò. Grazie a tutti dei consigli.
Ciao a tutti, a breve mi aggiungerò anche io all'elenco dei possessori dell'RS48. Giovedi Simone Berti verrà ad installarmi schermo e vpr, non sto più nella pelle :D
Essendo un profano ed essendo il mio primo vpr vi ringrazio in anticipo perchè vi tartasserò di domande :p
Saluti a tutti