Ma non hai pensato mai agli Audia?
Visualizzazione Stampabile
Ma non hai pensato mai agli Audia?
ho un bellissimo ricordo dell'audia flight two
comuqnue io terrei il crescendo ancora per un pò, mi pare secondario come intervento
Ciuchino, prova ad ascoltare gli Unison.
giusto, anch'io stavo per proporre gli unico della Unison research (ibridi....)
Oppure in alternativa prenderei in considerazione il nuovo ampli Burson audio PI160....
li avevo suggeriti anche io una decina di post fa, e anche il suo CD è ottimo e dal suono caldo.;)
l'unica cosa è che non è facile trovarli in negozio per ascoltarli.:(
non saprei dire, però, come si comportano in abbinata con le dynaudio.
Non ho controllato i post delle ultime 24 ore... :)
Unison Research Unico, ovviamente; i valvolari sono fuori budget e comunque si riproporrebbe il problema ingombro.
Due anni e mezzo fa ero alla ricerca di un amplificatore integrato entro i 2.000 euro, dopo molti ascolti, i marchi che ho preferito sono risultati Unison ed Exposure. :)
Mica puoi paragonare Expo con Unison....il secondo è nettamente superiore.
Sì, in effetti direi che a Roma è semplicissimo ascoltarli. :)
Ma chi è Stereomuch ??
10 pt. A Morpho che si è ricordato che lo spazio è un fattore determinante....
Ed invece audiolab....??? Ieri prima di addormentarmi mi è venuto in mente pre e due mono....
Dalle parti di v.le Libia...è vicino a gradi hifi.
Scusa Alf, hai problemi di spazio e stai pensando a pre e due finali...:confused:
Con un paio di T-Amp con lo spazio ce la fa! :D
Ma forse Alfredo ha problemi in altezza e non in larghezza.
I monofonici da 125w o i monoblock da 250w?
Comunque su roma stereomuch ha l'esclusiva x unison e ovviamente anche per opera, quindi o vai lì o vai lì
Sì, Stereomuch. Il nome si può fare senza problemi, dato che è presente nella lista Negozi di AV Magazine.
Grazie! :D
Penso che se non avessi avuto problemi di spazio, avresti continuato tranquillamente a utilizzare il tuo valvolare di cui, se ricordo bene, eri soddisfatto.
Morpho...hai perfettamente ragione... più guardo la scatola e più mi viene voglia di riaprirla...
Stamattina ho detto addio ad audiolab.... ho ascoltato un 8200 un cambridge 651, uno xindak v20 e un cayin a55....
Ho capito che non sarà facile abbandonare le valvole....