Qualcuno può confermarmi la possibilita di settare l'uscita yuv 4:2:2 o 4:4:4 ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può confermarmi la possibilita di settare l'uscita yuv 4:2:2 o 4:4:4 ?
Questi sono i rumors delle caratteristiche più importanti:
http://www.avsforum.com/t/1450642/du...#post_22803410
Spettacolare il punto 7!!!!!:eek:
Molto interessanti il 2 e 8 soprattutto in relazione al pop400. Molto dipenderà dal nuovo chip Intel....
Mi sembra però di aver letto sul loro sito che il "native video output" non è un passtrough vero e proprio, ma si riferisce solo alla frequenza di refresh, che rimane inalterata, come avviene già da tempo con il POP C-200.
Ciao
Però quello lo chiamano frame rate sync... questo potrebbe essere qualcosa di diverso
SPEREM!!!!!
Ciao a tutti! Stavo pensando di prendere questo player, solo che avrei una cosa da chiedere. Ho letto che come HDD viene consigliato uno con un basso numero di RPM e con un basso consumo. Viene quindi consigliato la gamma Green Power della WD. Quindi è meglio un WD Green da 2 TB o un WD AV-GP da 2 TB? Riguardo al disco WD AV-GP ho letto sul sito che alcuni dispositivi potrebbero avere problemi utilizzando dischi superiori a 2,19 TB, prendendo il modello da 2 TB dovrei stare al sicuro giusto? Se non ci sono problemi vado anche sul modello da 3 TB.
NATIVE VIDEO OUTPUT ?
Cioè esce in yuv 4:2:0 ? sarebbe davvero il massimo mandare al Radiance un segnale così "puro"
d'altro canto anche il base 3.0 3D col suo chip Sigma 8672 ha una funzione notevolissima che non c'é nemmeno sul Radiance : il Deringing !
però dice anche: that will be out in the Summer time frame
e: will probably be around $600
In attesa dei test, mi dareste una mano a decidere?
EMINENT Media Player EM7282 1TB con Chip Realteck 1185DD
Sono fortemente indeciso se passare ad un prodotto All-in One, o aggiornare i vari componenti 1 alla volta, visto il pio lx55 il pana 500 e con un enorme sforzo l'oppo 103.
Parlando solo di ambiente multimediale, quindi non lettore BD, questo eminent (o anche il hd d1) surclassano la resa video di quelli sopraelencati, o guadagno solo in usabilità?
Se non ho capito male ha la possibilità di collegarci un lettore BD se si quale?
Voi cosa mi consigliate?
il resto dell'impianto è :
Sinto denon 1911
bd samsung d5500
VPR panasonic PT-AT6000 (proietta ca 125")
MP EMINENT Media Player EM7282 1TB con Chip Realteck 1185DD
Grazie mille
@Pistino
Quando ti arriva puoi controllare se c'é davvero un' opzione video "deringing" ?
attenzione che il modello di cui si parla nel link di gigio è l'hdmax 3d. mentre quello in vendita oggi a 315 euro e presente sul sito dune è il base hd 3D, che sembra il max in versione 3D e senza le uscite analogiche multicanale
Si infatti, a che serve ? Il wifi non è già integrato ?
Comunque se qualcuno mi conferma la possibilità di settare l'uscita yuv lo ordino anch'io.
si tratta del c.d. "draft-N" del wi-fi ossia la versione N successiva e più veloce (300 Mbps o 300M appunto) rispetto alla versione a (vecchiotta) da 54 M(bps) ed alla versione b se non erro da 108 M(bps).
In realtà - io sono un detrattore da sempre del wi-fi, premetto - non c'è grandissima differenza e francamente o sei a pochi metri dall'access point/antenna/ripetitore oppure bastano 2 muri qualche ostacolo ed un pò di frequenze radio varie (vicini di casa, altri apparati, smartphone, ecc...) che la portata nominale del wi-fi (sia essa draft-N o inferiore) crolla drasticamente fino a poche decine di Mbps. Nella mia esperienza è quasi impossibile ad es. fare streaming HD con il wi-fi....ma questa è 1 opinione personale :rolleyes:
grazie per il chiarimento! :)
A me lo streaming in HD non interessa, anche perché per guardare i film in HD userei un HDD da 2 TB o 3 TB..dipende se ci sono problemi con gli hard disk da 3 TB (e qui mi ricollego alla domanda precedente..........) :asd: se qualcuno ha qualche esperienza non deve esitare ad esporla :asd:
Credo che la soluzione perfetta in questi casi siano i powerline, costi ridotti a partire da 30€, l'affidabilita' della rete cblata e la comodita' quasi in toto del wireless... Ovviamente per prodotti fissi.
Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le velocita'