Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti,
sono appena iscritto al Forum perche' cercavo informazioni sul Toshiba in oggetto,
o meglio, io sto per prendere il 42VL963G.
La mia richiesta di aiuto riguarda il setting d'immagine.
Qualcuno che gia' possiede questo modello puo' aiutarmi?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
forzic
in cosa si differenziano gli occhialini dual play lg rispetto a quelli real3d di toshiba??? sempre passivi sono no? credo che l'unica differenza sia che i toshiba siano syde by syde contro quelli lg sopra e sotto
Il toshiba non supporta il dual play, gli occhiali dedicati non sono altro occhiali che hanno lo stesso vetro sulla montatura.
In pratica uno ha due lenti sx e il secondo ha 2 lenti dx, questo permette di vedere contemporaneamente 2 schermi diversi.
Ciao.
-
new Firmware toshiba serie VL963>>>>> Release Notes v.6.9.JD.1, fixed items:
- several PVR issues
- TTX clock hang-up
- several SAT tuning issues
- WiDi does not work after network update
- general bugfixes
-
Citazione:
forzic
a chi può interessare il 55VL963 a 888€ consegnato a casa chiedetemi il link in pm
Ciao potresti inviare il link anche a me
Grazie mille!!!
-
per essere una discussione ufficiale non c'è che dire, siete riuscita a collezionare una buona varietà di infrazioni ed alcune anche gravi.
discussione chiusa in attesa di sistemazione e sospensioni
-
forzic - 83giulio83
Avete ripetutamente infranto il regolamento parlando di prezzi, consigli, offerte, confronti.
10 giorni di sospensione a testa.
guaro2684
Il fatto di esser stato raggirato non ti autorizza ad infrangere il regolamento e ad usare i termini che hai usato tu, tra l'altro accertandoti che non fossero scovati dal correttore automatico.
10 giorni di sospensione anche a te.
giuapau - Wise90 - luka_napoli
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi, nè offerte.
3 giorni di sospensione.
Per il momento il thread rimane chiuso, fino a che non avrò avuto modo di renderlo leggibile e presentabile.
Mi riservo, durante la prossima rilettura, di comminare ulteriori sanzioni.
-
Riapro il thread.
Consiglio vivamente a chi si apprestasse a postare, di leggere con attenzione il regolamento generale del forum (link) e quello specifico delle Discussioni Ufficiali (link).
Il primo dovreste ben conoscerlo avendolo espressamente accettato al momento dell'iscrizione, il secondo è posto in bell'evidenza e stickato all'ingresso di questa sezione.
Le prossime violazioni saranno punite ancora più severamente.
-
Ciao chi di voi ha riscontrato un problemino sul volume..???cioè metre si guarda la tv ad un tratto x 3 secondi da un picco altissimo di volume poi ritorna subito al livello precedente.
Grazie
-
Citazione:
Laura80
Ciao chi di voi ha riscontrato un problemino sul volume..???cioè metre si guarda la tv ad un tratto x 3 secondi da un picco altissimo di volume poi ritorna subito al livello precedente.
Grazie
devi disattivare il volume dinamico
-
Grazie perfetto problema risolto.....ma scusa cosa serve a fare se fa solo spaventare???
-
Salve a tutti. Prima di tutto chiedo scusa ai moderatori se non sono stato il member perfetto.
Ormai è più di un mese che ho questo televisore e vorrei recensire i miei personali pareri.
Parto col dire che la mia scelta è ricaduta su questo televisore perché era l'unico che rispettava tutte le mie richieste strettamente necessarie, ovvero: - altezza non superiore a 697 mm - 46 o 47 inch - 3D passivo (l'attivo più volte provate da fastidio agli occhi sia a me che a mia moglie) - connessione ad internet per vedere youtube - tecnologia LED (questo l'unico vincolo inserito da mia moglie)
Osservazioni. Clouding: abbastanza presente; soprattutto nelle scene scure oppure con bande nere sopra e sotto è molto evidente per un pignolo come me (molti parenti non lo notano proprio); questa per me è la pecca peggiore. Vertical banding: presente anche se non eccessivamente vistoso; cambia molto al cambiare delle immagini sorgenti; nelle partite di calcio a volte non lo si nota a volte è evidente. Audio: buono; ma l'ho testato poco perché ho attaccato il 2.1 HD: molto buono (ho visto di meglio); comunque superiore a molti TV di pari prezzo; SD: molto buono ma dipende molto dal canale; immagini in movimento: la differenza con ACTIVE attivo e disattivato si vede ma non è eclatante; raramente, ma dipende dal canale, si notano le classiche scie; nelle partite di calcio in HD le scie non le ho mai viste, invece ho notato a volte degli artefatti intorno ai calciatori in movimento ma forse dipende dalla sorgente visto che quasi sempre non ci sono. 3D: buono; talvolta si creano degli artefatti ai lati delle immagini ma anche in tal caso credo dipenda dalle immagini native; conversione 2D-3D: piacevole anche se non si possono pretendere risultati come i 3D nativi; lato smart: un pò scarna; non ha il wifi e niente browser; digitare col telecomando sulla tastiera a video non è molto user-friendly; in compenso la riproduzione di video con youtube è di ottima qualità anche se un pò lenta (ma la mia connessione fa pena = 3,5 Mbit) Settaggi: secondo me sono pochi per un televisore con tutte queste caratteristiche. Estetica: molto fine ed elegante; tutte le parti sono lucide (schermo incluso) e quindi le impronte si vedono subito. Telecomando: troppo grande, non sono abituato; inoltre troppo sensibile alla direzione data e mi accende lo stereo quando pigio alcuni tasti particolari.
Nella conclusione non si può non parlare di prezzo. Questo è un televisore per chi non vuole spendere molto ed avere quasi tutto e con la qualità di Toshiba. Il rapporto qualità prezzo non penso abbia molti competitor in questa fascia. Da tener presente che io sono un pò pignolo, ma l'utente medio molte delle cose che io ho notato non le vede. In molti pensano che io abbia speso oltre 1000 euro....
-
stavo cercando sei setting per il modello WL968 il pannello è lo stesso e dite che in linea di massima potrebbero essere una buona base i setting postati per il VL oppure no?
-
Citazione:
83giulio83
Salve a tutti. Prima di tutto chiedo scusa ai moderatori se non sono stato il member perfetto.
Ormai è più di un mese che ho questo televisore e vorrei recensire i miei personali pareri.
Parto col dire che la mia scelta è ricaduta su questo televisore perché era l'unico che rispettava tutte le mie richieste strettamente necessarie, ovvero: - alte..........[CUT]
Quoto in tutto e per tutto il problema clouding, fastidiosissimo.
Non c'è modo di attenuarlo senza inficiare sulla qualità?
-
Toshiba 47VL963F
acquistato il 13 Aprile 2013,
il problema dell'aggiornamento automatico canali terrestri e' ancora presente.
accendendo il televisore appare la schermata blu con scritto disponibili nuovi canali, alcuni canali hanno subito spostamenti.
e senza che si prema alcun tasto la numerazione viene spostata ai canali 800-900 e non c'e' altra soluzione che rifare la sintonizzazione.
( chiaramente e' stato disattivato l'aggiornamento automatico) ma questo non cambia NULLA!!!)
chiedo se alcuni possessori di questo televisore siano riusciti a trovare una soluzione
Grazie mille a chi mi potra' aiutare.
-
Citazione:
archimede1968
acquistato il 13 Aprile 2013,
il problema dell'aggiornamento automatico canali terrestri e' ancora presente.
accendendo il televisore appare la schermata blu con scritto disponibili nuovi canali, alcuni canali hanno subito spostamenti.
e senza che si prema alcun tasto la numerazione viene spostata ai canali 800-900 e non c'e' altra soluzione c..........[CUT]
aggiorna il firmware con questo>>>http://www.dl.toshiba.com/tsb-dtv/NA.../47VL963G.html