Puó anche essere più sensibile l'altro tv
Visualizzazione Stampabile
Risolto andando da "avvio automatico".
Grazie a tutti.
Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...29#post3857929
Consiglio assolutamente modalità Negozio...
Ragazzi b.giorno. Anke io ho un televisore 46" serie 755. Sono contento che esista questa discussione e non vedo l'ora di provare i settaggi che ho trovato nei vostri post. A prossimamente x le mie considerazioni in merito. Un saluto a tutti!
Ciao kekko600, buongiorno anche a te.
Per cortesia evita di utilizzare forme contratte tipiche da sms quando scrivi su AVMagazine.
Grazie.
Ok, scusa!
ABAP perdonami ma oltre a stare attento alle forme contratte puoi dare uno sguardo a chi pone problematiche per problemi di antenna avendo in firma una tv diversa da quella analizzata in questa discussione?Non mi sembra che la serie 755 e quella 855 siano la stessa cosa.Se si mette tutto insieme si crea confusione.
kekko600
Perdonami tu, ma chi ti dice che la firma degi utenti di cui parli non sia sbagliata, o forse solo vecchia, o che magari non abbiano a che fare con TV di altre persone che stanno aiutando?
In ogni caso, mi pare evidente che il regolamente pur avendolo accettato non lo hai letto a dovere. Se vuoi commentare un intervento di un Mod fallo in MP, se vuoi segnalare qualcosa che a tuo giudizio non va, usa il tasto per la segnalazione.
Ad ogni modo evita sempre e comunque post inutili.
La ragione di tutto questo ovviamente non sta nel fatto che siamo dei despoti che non ammettono di essere contraddetti (c'è anche una intera sezione dedicata alle proteste contro i Mod), ma che - come sta accadendo esattamente ora - si sprecano post, spazio e tempo preziosi in una discussione ufficiale, diminuendone la leggibilità, a scapito di tutti.
2 giorni di sospensione spero siano sufficienti per leggere attentamente il regolamento, e non commettere infrazioni al tuo rientro.
Nel frattempo contatterò pazu, ma il suo intervento ci poteva comunque stare visto che riguardava una problematica attinente generalmente a molte TV, e che può dipendere da diversi fattori.
Per evitare eventuali equivoci, preciso che il modello HX755 appartiene ai miei genitori e la problematica esposta riguardava proprio questa tv - la qual cosa è stata comunicata peraltro in privato, questa mattina, all'ottimo ABAP.
Segnalo ancora un fatto che potrebbe essere utile a qualcuno residente a Palermo: alcuni giorni fa ho scoperto che, durante la sintonizzazione digitale automatica, nel capoluogo siciliano l'HX755 aggancia spesso le reti Rai su UHF 5 (Monreale) e non su UHF 27 (Monte Pellegrino), ciò che in alcuni casi può provocare appunto una ricezione imperfetta.
Procedendo manualmente il problema sparisce.
Buona continuazione.
pazu
Ciao a tutti carissimi, come state? Scrivo per avere una delucidazione, io possiedo un vecchio dolby surround con uscita scart, se collego tale impianto all'uscita scart della tv sony hx755 tutto quello che vedo nella tv lo sento in 5.1? :)
Salve ragazzi,
posseggo questo televisore e ho bisogno di un vostro aiuto. Da ieri sullo schermo è comparso un puntino bianco di circa un millimetro. Si tratta forse di un pixel bruciato? Mi devo rassegnare e quindi devo tenermelo? Si può riparare?
Grazie per i vostri consigli.
Per completezza di informazioni in merito al problema da me sopra evidenziato , il puntino luminoso che da qualche giorno si vede sul televisore scompare con le schermate nere, si nota molto poco con quelle scure, si nota parecchio sugli sfondi chiari e bianchi.
Sul manuale del televisore ho letto che l'eventuale presenza di punti neri o bianchi non costituiscono un malfunzionamento del televisore. Pertanto, anche se in garanzia, la Sony non lo considera un guasto.