1 trentesimo non 1 e trenta, a 1,30 sec ci credo che ti vengono mosse!!
Visualizzazione Stampabile
1 trentesimo quanto sarebbe?? Ho di standard 0 e posso andare da + a - con ISO a 3200 sembra che la foto viene con un effetto pastello...
vabbe se non hai una macchina fotografica con comandi manuali non so come potresti fare... dovresti tu fare delle prove per far venire la foto quanto piu simile alla realtà...
Mauro come ho detto in altro topic appena fatta la foto scaricala sul pc e confrontala con il fermo immagine perche fare le foto alla tv e' difficile, la stessa scena sul mio tv alla prima foto che ho fatto era addirittura simile se non meglio al vt50 cosa che ad occhio non era cosi e per fare vedere tutte le nuvole dovevo alzare la luminosita', la tua foto non e' scattata di lato ma credo che sia entrata troppa luce nella fotocamera e comunque ce' qualcosa che non va' in quanto benche i palazzi specialmente quello di destra sia molto illuminato con le finestre visibilissime, le sfumature delle nuvole non sono per nulla visibili mmm non vorrei che il tuo settaggia abbia qualcosa da rivedere bho!
Per la grana parti da una iso minore e man mano aumenti ;)
Ragazzi come vi ho detto ho una digitale scrausa...ora farò qualche altra prova ma c'è un abisso tra foto e realtà. Anche se la facessi in modo normale senza andare sul blu c'è cmq un'abisso! Cmq ci provo...
I miei setting sono fatti con i vari programmi di regolazione professionali! Non hanno nulla che non vanno...metà forum dell'HX855 usa i miei settings e sono entusiasti. E' un problema della digitale!
Ma immagino ;) gia' e' difficile con una reflex pensa con una compatta eheh comunque fai varie prove come ti ho detto comparandole finche quello che vedi sullo schermo riflette pari passo il fermo immagine ;) sui setting non metto indubbio che li hai fatti con accuratezza ma dalla foto sembra che ci sia qualcosa che non va' ma sicuramente come e', la colpa e' dei limiti della fotocamera e dalle sue impostazioni ;)
Boni che forse ci sono riuscito ;) per quello che può fare la mia digitale ovviamente...
Eccola! Di più la mia digitale scrausa non sà fare! Infatti è poco definita...però ho cercato il più possibile di essere fedele, di più non si può!!! Se avessi avuto una Reflex....
http://img717.imageshack.us/img717/6969/finaleme.jpg
Se hai fatto la prova sopracitata ed e' quello che vedi, mi sembra che siamo su un buon livello paragonandola a quella del vt50 ;)
Dracon...io vedo infinitamente meglio!!! Ma più di così la digitale non fà, c'è poco da fare, ci ho provato in tutti i modi!
Fatemi capire: volete fare non solo un confronto fotografico, ma addirittura un confronto fatto tra foto scattate con fotocamere diverse, con settaggi diversi ed in ambienti diversi?
Non ha assolutamente nessun senso.
Tanto per cominciare l'immagine scattata è palesemente sovra esposta (il bianco è evidentemente bruciato).
Ma poi fatemi capire: per stabilire cosa? Come va il gamma? Ci sono le misure per quello, non si utilizzano di sicuro le foto.
Onsla...era una cosa amatoriale partita da Antonio...mica stiamo facendo i maniaci dei dati numerici ;)
Io ho specificato più volte che la mia digitale è una me..a!!
Credo per stabilire quale tv rende meglio tra HX855 e l'ES8000 :)Citazione:
Ma poi fatemi capire: per stabilire cosa? Come va il gamma? Ci sono le misure per quello, non si utilizzano di sicuro le foto.
Bhè mixed non proprio...era per vedere i dettagli sulle nuvole. Ma Antonio ha palesemente una digitale della madonna...io tutt'altro ;)
Diciamo che lui ha voluto fare un confronto con la foto del VT50, io ho voluto solamente provare dove arrivava la mia digitale. Tutto qui!
nella realtà non vedo quello scempio di foto che ho fatto :D
Mauro ti rode perchè ES8000 ha un nero migliore di la verità :D
Dai che lo sappiamo bene come rende il sony dal vivo :)