Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vpappacena
Ottimo. Allora poggerò il diffusore con le sottopunte della SF originali direttamente sulla superficie della base di marmo giusto? La superficie di appoggio consigliate di farla levigare/lucidare, oppure restare così come'?
-SI
-Ha solo una valenza estetica ovviamente.. fai come vuoi l'unica cosa come dice Gianni è smussare gli spigoli e aggiungo smussare il filo del taglio.
Citazione:
vpappacena
Si certo ed è proprio per questo che credevo dovessero praticarsi dei fori....... Ottimo lo schema davvero al millimetro
-Se vuoi realizzare le basi dal disegno e vuoi renderti conto +/- come saranno le dimensioni rispetto al diffusore puoi tracciare con una matita morbida il perimetro direttamente sul pavimento attorno al diffusore ;) ......
-
raga stasera ve le faccio vedere in foto.
-
confermo, smussare solo gli angoli
-
Manu il filo del taglio normalmente viene tolto da chi le realizza altrimenti si taglia anche lui.......:)
-
ok prof ;) sono amante del fai da te :D
-
Gianni complimenti per l'impianto.
Sono curioso di sapere nel tuo ambiente come suona Liuto+Mc, specie rispetto ad altri mitici impianti che ho avuto il piacere di ascoltare a casa tua.
a presto
p.s. dopo Lux e Mc ... ti manca solo Accu ... pensaci ... :D:D
-
Citazione:
UltimoDeiMohicani
Gianni complimenti per l'impianto.
Accu ... pensaci ... :D:D
io starei andando di Accuphase:D E.308 o 350 ma devo fare prove con le Liuto
Ciao
-
Pas appena scendi fammi uno squillo!
-
-
Gianni le basi sono targate Margotto? ;)
-
-
-
Sono belle profonde e appuntite. Ottimo che il top superiore non è lucido così non si accumula la polvere come con le mie....o almeno non si nota.
-
Perchè le tieni così angolate?
-
Ti riferisci alle basi o ai diffusori?...non sono molto angolate vieni a vederle e sentirle dal vivo.
Ieri inserito anche il VDH The Mainnstream...ulteriore miglioramento