Invece non è tutta colpa delle PPTT: secondo il tracking order sono stati spediti il 2.11 e sono arrivati in Francia il giorno 8.
Sei giorni per attraversare la Manica, Eurotunnel chiuso probabilmente...
Visualizzazione Stampabile
Bene, dai allora mal che vada le dovresti ricevere per Mercoledì :)
Arrivati ieri, molto belli a prima vista.
Non appena ho la possibilità li provo e vi faccio sapere...
Allora, dopo essere riuscito a fare un breve test ieri sera vi dico in sintesi la mia:
- qualità costruttiva assolutamente superiore a quelli originali Panasonic forniti in bundle con il VT50; pur mantenendo una leggerezza simile a quella dei Pana danno l'impressione di una solidità maggiore (pur restando secondo me piuttosto delicati: occhio ai pargoli!);
- la finitura superficiale leggermente rugosa della montatura gli conferisce un aspetto meno "giocattoloso" e, a mio parere, più elegante ed il design della montatura stessa, più chiuso ed avvolgente, protegge meglio gli occhi dall'ingresso di luce spuria dai lati; nonostante questo li ho comunque potuti indossare senza problemi sovrapponendoli ai miei occhiali da vista;
- Vengono forniti con un box di cartone rigido da utilizzare come custodia abbinato a sacchetto e panno in microfibra per la pulizia, oltre ovviamente al cavetto USB necessario per la ricarica delle batterie;
- la qualità di visione con materiale 3D è analoga agli originali Panasonic, mi è sembrato anzi che sottraggano meno luminosità al quadro ma questo è un aspetto che mi riservo di riconsiderare ed eventualmente confermare non appena avrò modo di vedere altri film in 3D.
ragazzi allora mi consigliate questi occhialini samsung?
ho preso un panasonic 50UT50 e non vorrei perdermi il 3d.....come qualità sono inferiori ai panasonic o cmq la visione è molto buona? considerando che costano praticamente la metà...è un bel risparmio!
Io li ho scartati perchè ho letto che sono veramente fragili, dato che sono praticamente privi di cornice.
Certo, e scusate per il ritardo....
Confermo l'impressione iniziale circa la minor perdità di luminosità del quadro, la qualità di visione è simile ma gli occhiali 3D3 sono leggermente più "chiari" dei Panasonic forniti con la TV; per il resto confermo quanto scritto un paio di post fa: complessivamente trovo gli occhiali 3D3 nettamente migliori degli originali.
SCUSATE differenza di prezzo tra i samsung e i 3D3?
Grazie mille.
Un bel po'...
I Samsung costano meno di 25 Euro, i 3D3 circa 55.
gli sd3 si acquistano solo su internet estero, mentre samsung anche in Italia, sempre e-commerce giusto?
mi date qualche link dove poter acquistare entrambe?
Grazie mille.
dove li hai presi zed? grazie.
Io li ho presi da un negozio inglese che vende sulla baia, spedizione con posta e arrivo della merce in circa 12 giorni, ma ho speso un po' di più (circa 110 Euro).
Attenzione al modello: quelli più costosi (non ricordo la sigla) sono compatibili sia con TV con pilotaggio del segnale bluetooth, come i Pana appunto, che con apparecchi con pilotaggio ad infrarossi e questa è l'unica differenza; sei sicuto che ti serva questa opzione?