Visualizzazione Stampabile
-
Non succede nulla anche ad ampli acceso, il guaio accade quando parte il segnale premendo play sul lettore e l'ampli invia la corrente alle casse.... Un vaggito e poi il fumo :D
-
Se l'ampli è progettato con un minimo di serietà dovrebbero intervenire le protezioni per cui niente "vagito", è comunque buona prassi prendere l'abitudine di non accendere un ampli senza nessun carico collegato o, peggio, con dei cavi collegati, ma lasciati volanti all'altra estremità.
Ciao
-
Il mio Marantz PM15S1 ando' in fumo senza nessuna protezione.
Mi e' scappata una "G" in piu' :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Se l'ampli.........
:D
Ciao
-
Non l'ho capita!
Vuoi dire che il PM15S1 non e' un ampli? :D
-
Citazione:
brcondor
GIà ho espresso questo mio pensiero, ma lo ripeto, magari qualcuno può farsi un'idea.
Studio ingegneria biomedica, che per molti versi è figlia dell'ingegneria elettronica.
Solo che per molti versi le problematiche da affrontare nel mio campo sono il caso "pessimo"; al posto di avere segnali e puliti con una dinamica di mVolt (le testine..........[CUT]
ma 20 euro sono giustificabili?:-)
-
Dipende dal peso e dal costo del rame :rolleyes:
-
??? e te l'hai con questi cavi da elettricista....
-
Citazione:
ciuchino74
credo che il mercato dei cavi sia un mercato parallelo all'Hi-Fi, nato ultimamente per creare profitti per aziende e venditori...
CUT]
ultimamente sono nati i cantinari....i cavi hi-fi o il cavo superiore usato in questo ambito esisteva già nel 78 quando io mi avvicinai a questo mondo
-
Citazione:
Gingre
se è per questo c'è anche scritto che i cavi hanno un verso e devono fare il rodaggio.
I CAVI NON HANNO UN VERSO E NON DEVONO FARE RODAGGIO, non puoi smentirmi questo, se hanno un verso segno che hanno dei componenti elettronici al suo interno e quindi non si possono definire cavi di potenza ma altroqindi come posso fidarmi di una ditta che mi di..........[CUT]
figuriamoci se ci possiamo fidare degli appassionati ignoti che criticano tutto e tutti.......Gingre mi ricordi un tizio di Salerno che scriveva come te.......che Doraimone company conoscono bene.......ingegnere tutto fumo e niente arrosto, almeno questi dell'AQ e altri marchi come loro almeno se di fumo si tratta ce lo fanno almeno vedere.......
-
Citazione:
Gingre
certo che ci sono recensioni, più costano meglio sono.... ovvio no??
mentre per te più te li regalano più sono cavi HI FI
-
Citazione:
antonio leone
ultimamente sono nati i cantinari....i cavi hi-fi o il cavo superiore usato in questo ambito esisteva già nel 78 quando io mi avvicinai a questo mondo
:old:
pensa quanti anni sono che vi prendono per il ..... :ciapet:
-
Citazione:
ciuchino74
lascia stare quanto hai speso tu Massimo..... parliamo di quanto li paghi tu negoziante... meno della metà del prezzo a cui li vendi.... il tuo distributore oltre a fare da passamano ci deve guadagnare giusto ???? si e no... un cavo &qu..........[CUT]
la partita IVA COSTA 80,00, se sei convinto di guadagnare così tanto a chi aspetti a scendere in campo......?
questo è un ragionamento senza capa e ne coda;)
-
Gingre almeno loro ci riescono tu no......anche in questo sei perdente....devi capacitarti
-
???? devo capacitarmi di cosa??? quindi sei consapevole che dicono una marea di stro.. su questi cavi e ti sta bene perchè li vendi??
ma te sei un venditore.... come ragioni?? io sarò anche un perdente, ma dico cose vere e cerco di consigliare al meglio chi chiede, senza fargli buttare via soldi e tempo con gente come te