Visualizzazione Stampabile
-
Ma il preordine solo dal sito apple si puo fare giusto? Per ora i ltastino è sempre grigio con su scritto presto disponibile uff :(
A proposito siccome non ho il wi fi in casa se non mettendo un piccolo router collegato con u ncavo lan che non ha password e nulla e non so che potenza abbia, voi cosa consigliate di prendere?
Scusate il semi OT :)
-
Ovviamente la versione 3G , ops volevo dire 4G :p
Magari con un piano internet illimitato ma dipende dall'utilizzo che ne farai...
-
A me serve anche il wi fi in casa è piu comodo e piu veloce senza contare che alcuni programmi di sky go non si possono vedere con la 3g normale ;)
-
Prendi un router ed imposta la password , no?!? :)
La connessione 3G ti sarà utilissima in mobilità , gli iDevice senza connessione non servono a niente o quasi... :D
-
@Gaara80
L'iPad è sempre wi-fi: con o senza 3G/4G ma sempre wi-fi.
Quindi la scelta è solo tra l'avere il 3G o il non averlo (secondo me ci vuole).
-
Si ma si può sempre usare l'iPhone o altro smartphone in tethering....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SydneyBlue120d
I test LTE partiranno nei prossimi mesi. Servizio commerciale entro inizio 2013 (qualcuno forse partirà già a Natale 2012). Come ho già scritto nel 2012 l'iPad appena presentato non sarà compatibile con LTE. Chi vuol intendere intenda :D
Il 3G fu lanciato in Italia nel 2003 da H3G TRE ANNI dopo che furono assegnate le frequenze, e ancora oggi a 9 anni di distanza la copertura non è completa, anche se l'LTE partirà nel 2013, sarà la solita copertura "demo", cioè centro di Milano, Roma e ben poco altro.
Ma non è questo il problema, è l'illudersi che l'LTE porti a chissà quale miglioramento quando non si riescono comunque a sfruttare neanche un decimo delle attuali capacità delle tecnologie 3G (a me andrebbe pure bene andare a 4 mbit/s garantiti), per questo è assurdo fasciarsi la testa con il "non compro l'iPad 3 perchè non ha l'LTE", visto che non c'è nessun provider che permetta di sfruttare appieno neanche le tecnologie attuali, ci credo proprio che permetteranno la connessione a 1Gb/s che teoricamente l'LTE permette, non credo che si toccheranno neanche i famosi 42 mbit/s che GIA' si possono ottenere con HSPA+ e DC-HSDPA che l'iPad3 (e l'iPhone 4S) supportano.
-
sono d'accordo. Vista l'incompatibilità con LTE Europeo, non vedo davvero l'esigenza di avere, olte a quella del Telefono/Smartphone, un'altra SIM, con relativo piano Dati, dedicato all'Ipad, quando con il tethering si ottiene lo stesso risultato condividendo la connessione del Telefono (Iphone/Android ecc.).
Unica motivazione potrebbe essere avere l'antenna GPS sull' IPAD che altrimenti senza modulo 3/4G non c'è.
Personalmente sfrutterò il nuovo Ipad tramite Tethering con l'iphone, per quando sono in mobilità...
-
Per la differenza di prezzo che c'è, io preferisco avere una sim anche sull'iPad: molto più comodo, senza sbattimenti per la carica della batteria del telefono e se non si vuole non la si usa.
-
Attenti al Tethering!
I nostri operatori furbastri (ne ho la certezza per Vodafone business) non lo fanno rientrare nel traffinco in bundle, e lo tariffano alla modica cifra di 2€/MB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davidthegray
I nostri operatori furbastri (ne ho la certezza per Vodafone business) non lo fanno rientrare nel traffinco in bundle, e lo tariffano alla modica cifra di 2€/MB.
Si Vodafone e Tim sono fatti così (Wind non lo so).
Io come operatore ho H3G e non ho problemi a "tetheringare" stando nella soglia mensile dell'abbonamento senza extra costi.
-
Concordo anche io col discorso fin ora affrontato...
Se aspetti le reti LTE...
Mi sa che dovrai comprare "l'ipad 8G"...
-
per chi avesse dei dubbi sulla velocità di connessione del nuovo ipad..
http://apple.hdblog.it/2012/03/26/il...rete-3g-video/
-
Ciao. Ho acquistato da pochi giorni la nuova Apple tv. Ho noleggiato un film e devo dire che è partito quasi subito (10 secondi) e non si è mai bloccato. Poi ho noleggiato altri due film che devo ancora vedere.Ho tempo 1 mese. Ma questi film nel frattempo dove stanno? Nel cloud? Posso noleggiarne quanti ne voglio ed aspettare a vederli? Volevo chiedervi. La apple tv è anche un hot spot,cioè se io ci collego un cavo ethernet ho il wifi? Infine è normale secondo voi che se ho Apple tv in wifi e gli vado ad attacccare un cavo ethernet devo prima riavviarla perchè si accorga che non è più in wifi?Infine secondo voi arriverà mai anche da noi Netfix oppure Apple introdurra degli abbonamenti per i film?Grazie.