Le immagini del restauro provengono da Clip ufficiali Paramount in 1080p ad altissimo bitrate...
Visualizzazione Stampabile
Le immagini del restauro provengono da Clip ufficiali Paramount in 1080p ad altissimo bitrate...
No, hanno rilasciato proprio clips dal film e anche una featurette sul restauro, non so se posso mettere i link!
Ieri mi sono gustato al cinema questa fantastica opera.....che devo dire nella variante 3d fa' la sua figura. Le scene a 3800m, nei pressi del relitto del titanic sono davvero suggestive al grande schermo. E' stata una lunga maratona.....entrato in sala alle 21....uscito all' 1 passata!!
Spero davvero che la versione Home sia davvero curata....a questo punto confido in Cameron!
In ogni caso non sapevo che era stato effettuato un restauro alla pellicola, avevo visto delle inteviste e letto qualcosa dove si diceva che avevano incaricato diverse aziende d'alto livello specializzate nelle conversioni 3d per un test di prova prima di affidare l'appalto per la conversione...fornendo una clip (scelta da Cameron) da convertire in 3d secondo i dettami di Cameron.....
Quindi hanno rivisto il master....ottimo! :D
In pratica Titanic non aveva mai avuto una vera scansione digitale prima di adesso; prima di pensare al 3D, Cameron ha curato la scansione 4K 2D personalmente, il Master del DVD, a confronto, sembra una VHS; la differenza è abissale
Si lo so, ma i link rilasciati di queste clip si possono avere per favore?
GRAZIE A PILE-POIL di Movie-list.com (splendido sito), altro materiale qui:
http://trailers.apple.com/trailers/paramount/titanic/
Clip: “Do Not Let Go of My Hand”
QuickTime: 480p, 480pZIP | 720p, 720pZIP | 1080p, 1080pZIP
Clip: “I Couldn’t Go”
Clip: “I’m Flying”
Clip: “Jack and Rose at the Staircase”
Clip: “Rose and the Axe”
QuickTime: 1080p, 1080pZIP
Featurette: “Restoration”
Featurette: “Physical Shoot”
ottimo!! :D
quindi un eventuale *primo* rilascio di titanic anche solo in versione 2d dovrebbe essere tutto da gustare!
Grazie molte ludega.
...la mia era comunque un ipotesi....probabilmente a differenza di Avatar non si seguira nessuna politica commerciale.....e verra' rilasciato un package definitivo gia' al primo colpo. ;)
con questa soluzione si accontenterebbero tutti....estimatori della versione originale.. che si gusterebbero il nuovo master....nuovi appassionati della pellicola....gli affascinati dal 3d.....
il solo lato negativo potrebbe essere il costo del package..... :(
Io...ahime'...penso di prenderlo a prescindere! :)