ottimo grazie...ha davvero del miracoloso questo trasmitter wireless di Epson! Supporta (e sopporta) flussi video HD, anche in 3D senza esitazioni, senza lag e senza problemi di alcun tipo. Davvero interessante come opzione
Visualizzazione Stampabile
ottimo grazie...ha davvero del miracoloso questo trasmitter wireless di Epson! Supporta (e sopporta) flussi video HD, anche in 3D senza esitazioni, senza lag e senza problemi di alcun tipo. Davvero interessante come opzione
domanda stupida forse : ma in 2d il salto rispetto al tw2000 c'è o è addirittura un passo indietro stante anche il minor contrasto?
Per quanto riguarda invece il vertical Keystone: qualcuno lo usa o siete riusciti ad allineare perfettamente proiettore e schermo?
La perdita, in caso d'uso, di qualità/velocità è evidente?
Citazione:
Originariamente scritto da thepiccio88
Ciao, ti accade spesso? a me praticamente ad ogni accensione...per farlo partire devo provare a rischiacciare il tasto di accensione un paio di volte e poi parte e va senza problemi per ore. Mi sa che non é tanto normale...forse mi conviene portarlo in assistenza :(
si, portalo in assisteza xche il mio l'ha fatto solo la prima accensione e basta.
@alfapin
Ciao, le prime volte mi accadeva spesso però ho notato che staccandolo dalla corrente quando non lo uso questo problema non mi fa più...
tu lo tieni con la presa inserita?
beh ragazzi.... non va mai staccato dalla spina.....
perchè ?????
Perchè non va mai staccato ? Io lo stacco sempre anche perchè consuma sempre qualche watt anche se è in standby...
ciao a tutti, per installare il vpr epson a soffitto pensavo di metterlo sottosopra. La domanda è? si può "flippare" l'immagine? Riesco a gestire anche la variazione trapezoidale in caso di una proiezione non perfettamente frontale?
Grazie mille.
per mettere il vpr al soffitto a testa in giù non c'è nessun problema basta prendere le staffe apposite; in più c'è l'opzione per girare l'immagine ;)
occhio però con la correzione trapez. che denatura l'immagine proiettata.... se puoi, evita di usarla...
ho provato sia staccandolo dalla corrente che lasciando la presa inserita e quindi in stand-by...sempre all'accensione mi da quel problema.Citazione:
Originariamente scritto da thepiccio88
Aspetto 5 minuti fino a quando si spegne la ventola ( led rossi rimangono lampeggianti ) rischiaccio l'accensione e parte normalmente....poi nessun problema anche per ore. mah!!
Ciao alfapin, per me lo devi portare al supporto tecnico, a me non l'ha mai fatto. Cmq io stacco sempre la spina. Però a me per il momento non ha mai fatto questo diffetto.
secondo me allora ti conviene portarlo in assistenza....Citazione:
ho provato sia staccandolo dalla corrente che lasciando la presa inserita e quindi in stand-by...sempre all'accensione mi da quel problema.
anche a me da lo stesso problema ho risolto disattivando l'iris!!! prova e vedi se funziona. anche io cmq devo portarlo al centro assistenza. che urto uno vpr nuovo nuovo e mi da gia problemi!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: