Ma perché non guardate sulla lista di Jimbo? Comunque secondo suddetta lista in uk il BD non ha audio Italiano.;)
Visualizzazione Stampabile
Ma perché non guardate sulla lista di Jimbo? Comunque secondo suddetta lista in uk il BD non ha audio Italiano.;)
La lista di Jimbo l'avevo controllata ovviamente.
Ma un feedback diretto e aggiornato da qualcuno che ha in mano il BD, tra l'altro in una versione (steel) diversa da quella normale, potrebbe riservare delle sorprese, no?
Per la serie: la speranza è l'ultima a morire....
Sbab
Il disco è lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da sbab
Appunto, sperare che facciano un disco diverso per la steel più che una speranza è un utopia.;)
e sono gli stessi dischi dell'edizione usa ?
http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...r-4k_4985.html
Almeno degnati di guardare la prima pagina prima di fare certe richieste :rolleyes:
ho letto che il master è lo stesso, ma contemporaneamente leggo che quella americana ha un video bitrate doppio rispetto alla versione europea..quindi il dubbio rimane.
Ma il dubbio su cosa?
Ma quale dubbio? Master UGUALE encoding DIVERSO. Mi sembra di averlo scritto molto chiaramente :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
quindi anche se il bitrate della versione usa è di 37Mbps e quella europea 19Mbps si possono considerare uguali ? non sono esperto di codifiche quindi mi sembra strano, tutto qua.
Volendo essere precisi bisognerebbe dire che delle differenze ci sono. Nella realtà poi queste differenze sono VIRTUALI. Quindi si posso considerare equivalenti.
Comunque sembra che in quale frame nella versione USA ci sia dell'EE, mentre in quella EU no ;)
http://www.imagehost.li/images/78457723899166687958.png
sinceramente parlando io non noto EE :) forse aguzzando la vista qualcosina si nota........ma siamo propio al limite.
Intendi nel suo insieme o sull'immagine del post precedente? No perchè nel secondo caso è palese.
se ho capito,intendo quello che hai postato :confused: ;)
Te lo chiedo perchè se vai sopra con il puntatore ho linkato il file originale ;)
Sta di fatto che con quell'ingrandimento la cosa è evidente.