Visualizzazione Stampabile
-
Sui prezzi dei 55 ancora nessuna novità ,vero?
-
Penso siano allineati sui livelli della serie d attuali...non penso che ci siano grosse oscillazioni almeno a giudicare dai prezzi sui mercati esteri.
-
Io ho visto online che tra il 46D7000 e 46ES7000 ci sono 200 euro di differenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raffix74
Io ho visto online che tra il 46D7000 e 46ES7000 ci sono 200 euro di differenza
L'hai visto dove??? Sito italiano?? ne approfitto per chiedere se qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita....grazie
-
Su elettronica in offerta
-
Citazione:
raffix74
Su elettronica in offerta
Scusa, potresti dirmi il nome del sito? grazie
-
Si chiama proprio così:
scrivi elettronicainofferta punto it
http://elettronicainofferta.it/dettaglio.php?id=32031
-
Citazione:
memi75
L'hai visto dove??? Sito italiano?? ne approfitto per chiedere se qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita....grazie
uscita prevista, prima settimana di Aprile.... anch'io sono impaziente... vorrei proprio leggere qualche dettagliata recensione in italiano per valutare la reale qualità di questa nuova serie
-
Citazione:
sambo73
uscita prevista, prima settimana di Aprile.... anch'io sono impaziente... vorrei proprio leggere qualche dettagliata recensione in italiano per valutare la reale qualità di questa nuova serie
Ah bene, la prima settimana di aprile è ottimo! Prima di quanto pensassi. Ma è una data ufficiale?
-
Citazione:
memi75
Ah bene, la prima settimana di aprile è ottimo! Prima di quanto pensassi. Ma è una data ufficiale?
no, non credo sia una data ufficiale, è quello che ho letto più volte in rete dai rumors più attendibili... speriamo!
-
scusate si conosce il nome della tv che andrà a sostituire l'attuale plasma D6900?
-
Mi ha contattato Samsung tramite assistenza comunicandomi che la messa in vendita sarebbe prevista per la dodicesima settimana quindi fine marzo/primi di aprile.
-
Sono usciti i prezzi dei 55 pollici samsung su elettronicainofferta
-
-