Visualizzazione Stampabile
-
Dimenticavo io il rel t5 lo ho ascoltato più volte anche se poi in ogni casa potrebbe sicuramente essere diverso come prestazioni ,però se la qualità c'è ....c'è!! Ho ascoltato Sunfire 8/10/12 non mi entusiasma,spl di velodyne dd15/18 ....e tanti altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seba77
Io uso il bk anche per l'ascolto musicale grazie ai doppi ingressi senza dover mai alzare il sedere dal divano.
Come sarebbe questa storia dei doppi ingressi??
-
Sarebbe che puoi collegarci contemporaneamente il sintoamplificatore per guardare film o giocare alla ps3 e l'amplificatore 2 ch per ascoltare la musica,sempre che tu ne abbia uno. Il tutto senza dover staccare fili e senza dover ogni volta effettuare le regolazioni: una gran comodità
-
Ok grazie,
ah ok che si dovrebbero sentire, ma dei sub klipsch nessuno dice nulla?
-
Sub klipsch
Non li ho ascoltati mai,chi li ha ne parla bene.
-
Altra cosa riguardante il posizionamento del sub..
Spesso lo vedo in fianco del centrale, ho gia letto che si dovrebbero sperimentare diverse posizioni per sentire dove suona meglio.. ma perchè vedo gente che lo mette all'angolo della stanza???
Non dovrebbe in questo modo generare il massimo dei problemi proprio per la vicinanza all'angolo??
-
L'angolo della stanza, se a giusta distanza, aumenta il livello di spl
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io il primo HRS l'ho comprato 4 anni fà e da allora ne ho installati parecchi e ne ho ascoltati parecchi in tutte le taglie e negli ambienti più dispsrati e il risultato finale è sempre stato la soddisfazione del cliente ;)
Tranne che per il sottoscritto:D, una volta provato nel mio ambiente non mi ha per nulla entusiasmato, a mio parere molto meglio i VELODYNE, ma dalla serie SPL in sù e non ultimi i sub della serie KLIPSCH THX ULTRA 2:D
-
A dire il vero non sei l'unico, c'è anche Peppe69 che ti vendette l'HRS8 incriminato che non vi ha soddisfatto entrambi..... però dopo averlo sentito da me te lo comprasti ugualmente: masochista! :)
Se non ti soddisfaceva perchè lo comprasti?
Il punto è che siete gli unici a non essere rimasti soddisfatti dallo stesso sub (tra la'ltro un 8" che avete poi sostituito con un 10" SPL equalizzato se non ricordo male).
-
Non sò perchè, ma mi aspettavo che mi rispondessi tu:D
Si, mi ricordo che venni a sentirlo a casa tua, ma sai certe volte un pò la suggestione, un pò l'euforia di acquistare un prodotto nuovo può fare brutti scherzi:D ......comunque con il passare degli anni mi sono evoluto, nonostante le prove siano sempre continue, anche se dal punto di vista audio (multicanale) mi sono assestato.:D
-
Se quoti me chi ti deve rispondere? :D
PS: vedo dalla firma che ti sei evoluto e parecchio pure....quasi non ci stà tutto eheheh.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Si, mi ricordo che venni a sentirlo a casa tua, ma sai certe volte un pò la suggestione, un pò l'euforia di acquistare un prodotto nuovo può fare brutti scherzi:D ......comunque con il passare degli anni mi sono evoluto, nonostante le prove siano sempre continue, anche se dal punto di vista audio (multicanale) mi sono assestato.:D
Lo vedi?! La qualità non dipende dalle orecchie ma dal cervello.... :D
-
Rick... poi sono io che punzecchio ;).
Vi lascio ai vostri commentucci.