per aiutare il sinto e fare rendere meglio le frontali..semplice.meno carico hanno le frontali meglio suoneranno centrale e il resto.
Visualizzazione Stampabile
per aiutare il sinto e fare rendere meglio le frontali..semplice.meno carico hanno le frontali meglio suoneranno centrale e il resto.
Si appunto...la mia era una domanda retorica che non hai capito :)Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Intendevo dire che per me non avrebbe senso comprare un sinto da 2000 euro se poi gli abbino un buon Pm7004 sui frontali :)
Azz... allora il Pio dev'essere veramente qualcosa di osceno :D , dal momento che conosco benissimo il suono di quei technics (il signore ci ha miracolati e il brand è sparito, almeno in ambito domestico :D ) avendone uno ancora a casa e li reputo, senza timor di smentita, delle colossali ciofeche :asd: ( non oso immaginare l'accoppiata con le klipsch :asd: )Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
Il suono è decisamente migliore sopratutto con l'equalizzatore parametrico :D
ciao a tutti,
ho letto molto rapidamente la discussione e siccome sono un utente ULTRA-STRA-SODDISFATTO delle mie Klipsch (RF5+RC7+RB61+RSW12) :D , mi permetto di citare un nome che non mi pare di aver ancora visto: ARCAM :D :D
Ho un AVR300 e secondo me (senza andare a toccare i mitici ma costosi MCIntosh) è proprio un buon abbinamento, sia i stereo che 5.1 ;)
Mario
Permettimi di dire che l'arcam Av 300 è inguardabile dal punto di vista estetico.:D
anthem e arcam
Vabbè ho capito,prenderò un 876 e sogni tranquilli...
... ma tu, un ampli, lo guardi o lo ascolti... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
Mario
Dai...anche l'occhio vuole una minima parte ;)Citazione:
Originariamente scritto da marione61
E' giusto quello che dici ma io metterei tutto a vista :)
effettivamente non hanno badato molto all'estetica...
però suona così bene (è un mio parere personale...) che posso anche chiudere un occhio sul vestito che gli hanno messo.
Quando il budget me lo permetterà, vorrà dire che passerò al AVR600 :D
Quello si che è da esposizione ! :D :D
Mario
Giustissimo.
Appena avrò i soldi prenderò un Onkyo 876 e un Marantz Pm7004.
Credo che sia superlativa come configurazione.
Almeno spero .... :D