Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
solo a ore 9 inizia veramente a piacermi il suono... anche se effettivamente secondo me è fatto per ambienti grandicelli.... tra 20mq e 30mq ci sta bene...
kcris e xylon per capire quanto è veramente tosto sto ampli recuperate Mutter dei Rammstein.....e poi ditemi cosa vi combina sto cd con questo impianto!!!
kcris Se vuoi rodare velocemente le casse ascolta The Fat of the Land dei Prodigy. Non lo dico io ma lo avevo letto in giro. E' uno dei cd migliori per rodare più velocemente....però devi ascoltarlo ad un volume sostenuto:D
E poi è un cd immenso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
kcris e xylon per capire quanto è veramente tosto sto ampli recuperate Mutter dei Rammstein.....e poi ditemi cosa vi combina sto cd con questo impianto!!!
Ho speso circa 1000€ per l'onkyo in firma e 450€ per il nad.... sono più contento di aver preso il nad che l'onkyo, non che l'onkyo sia malvagio... ma il nad mi ha cambiato il modo di ascoltare, l'onkyo no...
Non oso immagine un Nad 356 che cosa sia...
-
Uomo avvisato è mezzo salvato nonostante eri molto scettico;)
-
Studente allora avevo ragione con il NAD :O
Ora spinge di più vero eheheh ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Studente allora avevo ragione con il NAD :O
Ora spinge di più vero eheheh ;)
Non ragione...perfettamente ragione!
Mizze se spinge....è proprio cattivik:D :D è brutta ma non potevo evitarla. scusa..ehehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Uomo avvisato è mezzo salvato
Un altro poco mi dispiace di essermi già laureato a fisciano.... altrimenti sai quante volte sarei venuto a trovarti per romperti le scatole....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Non oso immagine un Nad 356 che cosa sia...
...molto più equilibrati il 316 ed il 326 fidati...!!!!
:)
ciao
-
-
-
Antonio hai capito cosa intendo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
i nuovi sono migliorati
in che cosa sono migliorati?
-
non mi esprimo sulle ultimissime serie... ma fino alle precedenti...provate da me... 35X e 37X seppur potenti manifestavano un medio in secondo piano...ed una sorta di effetto loudness.... cosa che i "piccolini" non presentano a tutto vantaggio di un suono più corretto e lineare...
detto in parole molto semplici...
ciao
-
Tranquillo Zakk! Anzi più e' Cattivik meglio e' :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
non mi esprimo sulle ultimissime serie... ma fino alle precedenti...provate da me... 35X e 37X seppur potenti manifestavano un medio in secondo piano...ed una sorta di effetto loudness.... cosa che i "piccolini" non presentano a tutto vantaggio di un suono più corretto e lineare...
detto in parole molto semplici...
ciao
vale anche per il 325?
-
no....
315=316
325=326
355=356
....
ciao :D