anche quelle di sky? o sono criptate?
Visualizzazione Stampabile
Il tv registra solo quello che vedi tramite tuner non tramite HDMI.
Salve ragazzi!! Qualcuno sa indicarmi un buon settaggio per vedere le partite con SKY HD? Il dinamico non mi convince, l'immagine non e' nitida,ho provato a smanettare un po' ma nulla!! Grazie in anticipo!
Dinamico č da non utilizzare in quanto sballa tutto. Imposta normale e setta l'Intelligent frame creation su medio.
Buongiorno,
Da quando ho installato il nas (qnap ts-131) il Pana G30 non riesce pių a comunicare con il router (netgear dgn3500 con firmware amod). Ovviamente speravo di poter accedere al nas anche tramite TV.
All'inizio non veniva assegnato alcun indirizzo ip alla televisione (il messaggio di errore era inequivocabile). Ho quindi provveduto ad inserire manualmente i dati (in modo da ottenere un ip statico) da menų del Viera. Adesso se faccio il test mi passa quello dell'ip (bene) ma non passa quello del gateway.
Come posso risolvere?
Ho provato a smanettare nei settings del router ma dopo aver aggiornato ad amod (il dgn3500 con firmware stock aveva continui conflitti Nell'assegnare indirizzi ip quando si collegavano svariati devices) onestamente ci capisco poco a livello di interfaccia.
Ho anche pensato di dare un ip statico al Nas ma non saprei da che parte farmi.
Attualmente due devices sono dettati con ip statico (desktop di casa e TV) tutti gli altri si connettono tramite ip dinamico (due iPhone, un iPad, un chromcast2).
Grazie