ok, ma quello che volevo sapere:D se tutto è nel verso giusto, mi va a 300mbs?Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Visualizzazione Stampabile
ok, ma quello che volevo sapere:D se tutto è nel verso giusto, mi va a 300mbs?Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Ce l'ho e confermo: solo verso iPad e non viceversa.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
ho capito:( quindi bisogna sempre passare per il computer e sincronizzare, bella boiata!
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
mettici un: potrebbe andare... (vale anche per i 54...);)
@andrea1972
Consideralo solo come la possibilità di guardare subito le foto scattate e salvarle su un... "hdd esterno". Non fa altro (purtroppo).
Bhè, se vi avventurate ne jeilbrekaggio, lo fa, ma non è semplice come fare copia e incolla (garanzia eventuale a parte....):rolleyes:
si può usare con qualche applicazione Autocad?
Si autocad c'e l'applicazione, e gira sull'ipad
perfetto! grazie;)
Inserisco qui il link all'ultima novità in casa Adobe: guarda caso il buon Steve ci aveva preso ancora una volta... ;)
http://blogs.adobe.com/conversations...ash-focus.html
Ciao!
Per caso qualcuno ha avuto modo di testare questo interessante 'aggeggio'...? :-)
Iphone - iPad come telecomandi multifunzione
Funziona molto bene.
curiosità... può essere messo anche in un'altra stanza ?! riceve i segnali in wifi e li tramuta in infrarosso ??
Certo che avere sotto controllo tutto l'impianto con un ìinterfaccia grafica del genere sull'IPAD deve essere proprio carino !!
@Obi
Grazie per la risposta, ottimo a sapersi!
Appena posso scarico il software (che mi pare di aver capito essere gratis) e lo provo un po', vedo com'è configurabile e com'è 'fornito' il db....
Se è più intuitivo del software logitech, che trovo inutilmente 'prolisso' nel creare/gestire le attività (ho un Harmony One) ci faccio un pensierino......
@Ale
Non credo, mi pare sia a infrarosso..per cui ciò che comanda deve essere 'a vista'..... :-)
Si collega all'i-Pad-Phone tramite BT, per cui se invece intendevi mettere altrove l'iPad-Phone-QuelCheL'è, dipende dalla portata del BT...
Sarebbe interessante sapere anche quale profilo BT viene utilizzato....tipo se è il 4.0 con modalità LowEnergy, per aumentare la durata delle 3AA che lo alimentano.
Infatti: si collega via BT all'iPhone, quindi segue le regole del BT su distanza, ostacoli, etc.
Invece i dispositivi che deve controllare (andando via IR) devono per forza e ovviamente stare a vista e raggiungibili dal fascio di raggi IR.