Visualizzazione Stampabile
-
La Saggezza è forte in te, e ti sei già risposto da solo ;)
Intendiamoci, il 300 vale quello che costa perché funziona bene, ma la differenza di prezzo attuale con il 600 spingerebbe anche me a comprare quest'ultimo... Già solo i tasti illuminati sono un valore aggiunto non da poco. Le pile del 300, una volta che Sky ha risolto il problema che mi costringeva a premere i tasti ripetutamente, durano mesi, e quindi anche se con il 600 tu fossi costretto a cambiarle più spesso sarebbe sempre un male minore. Anche la maggior configurabilità non è un aspetto secondario.
Io il 300 lo pagai 10 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
La Saggezza è forte in te, e ti sei già risposto da solo ;)
...Io il 300 lo pagai 10 euro...
Si ho letto, ma mi è anche parso di capire che quell'offerta è stata probabilmente ripetuta (ho letto di molti che l'hanno comprato a quel prezzo) ma non si ripete da tempo e non è detto che si ripeterà... magari attendo qualche giorno, poi ordino il 600, mi rifornisco di croccantini e pazienza ed insegno al cane che "il telecomando di papà non si tocca" ...:D grazie della subitanea risposta, il tuo lavoro è sotto traccia... sei off line eppure :p
-
Sono offline ma ho i sensori accesi :D
E lo faccio con piacere ;)
Ti consiglio di tenere d'occhio l'amazzone tedesca, che nelle sue teutoniche evoluzioni era all'origine dell'offerta a 10 euro che ha reso soddisfatti molti di noi :asd:
Infatti trovandolo a quel prezzo ha senza dubbio più senso prendere quello, pur rinunciando a quanto il 600 avrebbe da offrire in più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Io il 300 lo pagai 10 euro...
anche io, ne presi due, e tutt'oggi ne sono completamente soddisfatto, per quei soldi è stato un affarone, certo al prezzo di ora il dubbio che poni è legittimo... Sta a te quanto sei disposto ad aspettare per beccare l'affare oppure spendere questi soldi in più e prendere un prodotto che è sicuramente migliore e più flessibile.
p.s.
il difetto principale che rimprovero al 300 è proprio la mancanza di illuminazione dei tasti...
-
fondamentalmente "a naso" la penso come voi, ovvero che se non si ha la stretta necessità di controllare 5 dispositivi, la maggiore flessibilità (una sorta di fine tuning a quanto ho capito) e la retroilluminazione non valgono un costo quattro volte superiore (con il 300 a 10euro...) specie per un utilizzo "standard" tv-mySky-bluray-sinto, tuttavia se uno costa 26 e l'altro 37 vada di grigio e schermetto "di stato"... grazie ad entrambi per il vostro consiglio
-
Sono indeciso anche io su quale telecomando universale acquistare.
Dovrei utilizzarlo per diversi dispositivi :
1) TV LCD Samsung 40"
2) Decoder SkyHD
3) Amplificatore Sony
4) Netgear NTV550
5) Eventuale lettore CD/DVD/mp3 samsung
Diciamo sicuri 4 dispositivi.
Il 300 (o 300i) sta sui 20-25€ su amazon.de o la baia, ma voi parlavate anche del 600, che si trova a 32€ circa, quindi forse è il caso di prendere quest'altro.
Che altri modelli ci sono di qualità, magari con illuminazione e con la possibilità di configurare almeno 4 dispositivi?
Non vorrei spenderci più di 50€.
Grazie
-
Ciao,
ti conviene aprire un'altra discussione per chiedere, visto che questa è dedicata ad un modello in particolare.
Il 600 a €32 lo vedo molto bene comunque ;)
-
-
Qualcuno è riuscito a trovare un guscio per questo telecomando???
Grazie mille!
-
magari a qualcuno, alla ricerca di un telecomando universale senza spendere un capitale, interessa questo... io l'ho preso :D