Troppo sofisticato per loro :D :D Sono più nostrani :p
Aggiungo MBL
Visualizzazione Stampabile
Troppo sofisticato per loro :D :D Sono più nostrani :p
Aggiungo MBL
:eek: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Antò,..Ad averceli..:sbavvv: ,ma.bisogna mettersi "giacca e cravatta" quando ascolti i pass.??:D :D.
Io uso le infradito :D
Ancora che balli la samba???
Ballo, ballo :D , ma verso la fine di febbraio dovrei tornare in Italia per un mesetto, per seguire dei lavori ;)
Ciao
Antonio
Se ti va,sei il benvenuto....
ok...ultime righe per correttezza nei confronti di chi è arrivato in fondo a questa discussione in cerca di dritte per un nuovo impianto.
Per curiosità prima del ritiro della merce ho sentito il Rotel 1520 con le ProAc 140 e con altri diffusori MA gold.
Le ProAc sono sicuramente superiori ma magari non nella misura in cui 2500 euro sono superiori a 1400 euro.
Ascolto il mio impianto ormai da un paio di settimane ed al momento sono estremamente soddisfatto :O , probabilmente se a fianco avessi dei diffusori diversi e degli ampli diversi noterei molte differenze e magari troverei qualcosa che mi piace di più, ma al momento le mie aspettative sono state completamente soddisfatte (e lo rimarranno credo ancora per molto :cool: ).
Per quanto riguarda il giradischi (preso solo pochi giorni fa) ancora non posso dare giudizi...se interessa vi farò sapere.
Grazie a tutti voi per i vostri consigli!!