1) usi 3D vision ?Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
2) che Vpr hai ?
3) che ampli hai ?
molto probabilmente hai fatto male i conti per usare L'Asrock...vediamo se c'è una soluzione:D :D
Visualizzazione Stampabile
1) usi 3D vision ?Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
2) che Vpr hai ?
3) che ampli hai ?
molto probabilmente hai fatto male i conti per usare L'Asrock...vediamo se c'è una soluzione:D :D
domanda ai possessori dell'ASRock : sapete percaso se sia possibile la sostituzione di un normale DVD combo con un DVD blu ray?
caspita mi ero completamente dimenticato di aver aperto questo topic :D
Come già detto vi ho installato Win7 Pro 32bit, mai un problema, per ora lo uso sia come media center che come muletto, consuma pochissimo ed è silenziosissimo.
Ho provato a leggerci un blu ray (Braveheart) con PowerDVD 2011, purtroppo ho notato qualche "scatto" nella riproduzione, non so se sia dovuto al software.
-edit- come sospettavo era colpa di PowerDVD, appena isntallato TotalMedia Theatre 5 e i bluray vanno fluidissimi, mah
Con gli mkv nessun problema, con i codec giusti (CoreAVC) viaggia tutto al massimo della fluidità senza mai saltare un frame.
Mi piacerebbe affiancargli un buon sistema audio ma ancora non so cosa abbinarci :confused:
Ho appena comprato questo oggettino non 3D però....Mi dite dopo win7 32 che cosa ci devo mettere??player che non vada a scatti quale?disco esterno da 2 tb e sata?Quale?
Voglio catalogare tutti i miei BD...specialmente i più vecchi...cosi posso recuperare spazio nella mensola per i nuovi...perciò anche un programma per rippare...1:1 o file MKV?mi dite le differenze di qualità?
Grazie a tutti...
Ti rispondo per l'HD esterno, io ho acquistato un Western Digital My Passport Essential con USB3 e direi che va benissimo, oltre ad essere molto piccolo. Considera che lo tengo collegato però alla porta USB sul retro che credo sia USB2 ed è penzoloni sul retro dell'Asrock.
N.B. L'Asrock lo tengo in verticale per estetica.
Per rippare in ISO: Dvdfab HD (la parte di decrypt e' free, il resto no, per cui ti apparira' sempre un noioso messaggio di avvertimento).Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Per rippare in mkv: makemkv.
Argomento player, per guardare direttamente i dischi bluray hai bisogno di un player commerciale come powerdvd o tmt5.
Per i rippati, potresti usare come frontend xbmc.
Se rippi tutta la tua libreria ti conviene ti conviene installare una distribuzione linux apposita con solo xbmc: openelec. (ricorda pero' che non puoi grabbare da linux, quindi dovresti fare il doppio boot con windows)
zluke di dove sei?