Visualizzazione Stampabile
-
se ti rileggi il palinsesto vedrai che ne faranno una il martedì e una il mercoledì più altre due della coppa uefa, per un totale di 9, le cinque del campionato sono glia anticipi di sabato 18, 20,45, l'anticipo delle 12,30 di domenica, la partita più importante delle 15,00 e il posticipo della domenica delle 20,45.
-
Beh diciamo che il pacchetto si sta ampliando.... :)
-
qualcuno di voi sa quando usciranno le cam mediaset con doppio slot compatibili anche con altri emittenti?
-
Non credo usciranno mai... Soprattutto se targate Mediaset.
-
-
Ma il canale calcio hd2 è visibile solo nelle zone dove è già avvenuto lo switch off?
Da me ancora nn è avvenuto e non vedo ne calcio hd2 e nè cinema hd.
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie
-
Premium Calcio HD 2 è visibile solo nelle aree switch off perchè trasmesso dal MUX Mediaset DVB 6 (che è stato acceso appositamente).
Il canale Premium Cinema HD è visibile nelle aree switch off e switch over perchè trasmesso dal MUX Mediaset DVB 4.
Se mi dici di dove sei (provincia e comune) ti posso dire se i MUX che ti interessano sono stati attivati.
-
ragazzi io abito a Reggio Calabria e non predo ne cinema hd ne calcio 2 hd ma solo calcio 1 hd.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Se mi dici di dove sei (provincia e comune) ti posso dire se i MUX che ti interessano sono stati attivati.
Grazie per la cortesia.
Prov di modena.
Comune Nonantola.
Grazie di nuovo ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent_81
Grazie per la cortesia.
Prov di modena.
Comune Nonantola.
Da te si può già ricevere il MUX Mediaset DVB 4 (dalla postazione di M. Canate) quindi puoi ricevere Premium Cinema HD.
Per Premium Calcio HD 2 devi aspettare (come ho detto prima) lo switch off e forse qualcosina di più perchè ancora non in tutte le zone switch off è stato attivato il MUX Mediaset DVB 6.
-
Ciao, ma a Verona quando si potranno vedere i canali hd di Mediset?.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Da te si può già ricevere il MUX Mediaset DVB 4 (dalla postazione di M. Canate) quindi puoi ricevere Premium Cinema HD.
Ho provato a risintonizzare il 7900
solo che non vedo premium cinema hd.
Su che canale è?
Come devo fare per sintonizzarlo?
Grazie
-
-
io vedo criptato il canale premium calcio hd ho un abbonamento a premium calcio 3 mesi e come tv una lg le5308 con decoder digitale terrestre in hd e lg cam come mai??