Re: Grande professionista oppure uomo mediocre ?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Piccola riflessione che mi gira per la testa....
Voi cosa ne pensate?
Mandi!
Alberto :cool:
In generale sono abbastanza d'accordo sulla tua riflessione...
non sono molto d'accordo sull'esempio che hai portato per un semplice motivo e cioè che per poter esprimere un giudizio occorre conoscere davvero quella persona...
I grandi o i piccoli uomini sono tali il più delle volte solo nel giudizio di chi ce li propone...
spesso l'errore è il nostro, ovvero quello di ragionare attraverso le parole ed il giudizio di altri... questo credo sia la cosa + difficile da evitare....
un saluto.
Re: Re: Grande professionista oppure uomo mediocre ?
Citazione:
flaggy ha scritto:
In generale sono abbastanza d'accordo sulla tua riflessione...
non sono molto d'accordo sull'esempio che hai portato per un semplice motivo e cioè che per poter esprimere un giudizio occorre conoscere davvero quella persona...
I grandi o i piccoli uomini sono tali il più delle volte solo nel giudizio di chi ce li propone...
spesso l'errore è il nostro, ovvero quello di ragionare attraverso le parole ed il giudizio di altri... questo credo sia la cosa + difficile da evitare....
un saluto.
Ciao Fl@ggy e grazie per il tuo post.
Se ti riferisci al mio esempio "calcistico", era riportato solo come esempio fine a se stesso, e l'ho spiegato in un qualche post.
Se ti riferisci a Marco Benedetti, ho scritto quello che ho scritto solo dopo alcune sue affermazioni discutibili ... cosa che in ogni caso è stata chiarita proprio con lui.
Quindi non esiste il fatto in pratica ;) .
Mandi!
Alberto :cool: