Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me, il Nad 326 sarebbe un ottimo acquisto. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da adario88
Forse ho trovato un sonic impact t amp a 30 euro usato, dite che potrei sperimentarlo?
Se puoi, prova ad ascoltarlo. Un mio collega, musicista nel tempo libero (quindi, in linea di massima, con un buon orecchio), ne è entusiasta. Però, se avessi bisogno di più di un ingresso, dovresti acquistare anche un T-Preamp.
-
Bravo Dario ;) valuta bene il 326 :D sto consumando i tasti a furia di dirtelo :)
Quoto con Morpho per un T-Preamp
-
Il mio 355 lo vendetti all'utente Sbrix, prova a contattarlo mi sembra che voleva rivenderlo.
-
Io possiedo il c352, uscito di produzione un anno fa circa,ed a detta di molti è tra i migliori Nad mai usciti, anche un pelo meglio del 355.
Però voglio essere obiettivo, nel senso che non ho mai potuto confrontarlo col 355 ed altri, quindi ti riporto solo ciò che ho letto in giro.
Ad ogni modo, nel mio impianto in firma (ho le B&W anch'io) suona splendidamente,dettagliato e rotondo al punto giusto, grande dinamica e timbrica, potenza da vendere.
Certo, poi la sorgente è importante, ed il c565 è favoloso.
Fossi in te un pensierino ce lo farei! :)
-
La sorgente sarebbe il computer, a cui in futuro valuterò l'acquisto di un dac usb ;) Ho un macbook pro, voi ne conoscete qualcuno valido che non costi troppo?
@ Ziggy
e come mai ti sei liberato del 355 visto che ne parlano un gran bene?
@ cattivik83
Il 326 voglio valutarlo ma sempre se lyrics audio ce l'ha :P E poi ancora mi devono rispondere alla richiesta di una prova di ascolto.
-
Impiegano qualche giorno a rispondere, ma rispondono di sicuro.
Quando c'è scritto "prezzo scontato", il prodotto dovrebbe essere disponibile (caso del Nad 326).
-
Se è così dovrebbero avere tutti gli ampli che cerco, forse però non hanno le 685 e il rotel ra-04 special edition.
-
dopo il 355 feci l'esperienza valvolare :D
e da lì iniziò quest'avventura:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168431
-
-
Ahahahah altri livelli proprio allora :D Insomma però partire dall'accoppiata NAD/B&W 685 non è malaccio dai. Soprattutto per una camera da letto. Spero almeno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da adario88
...Ho un macbook pro, voi ne conoscete qualcuno valido che non costi troppo?...
Musical Fidelity V-DAC
-
@Ziggy:
Come lo vedi il mio consiglio del c352? Hai mai avuto modo di ascoltarlo e confrontarlo col tuo ex 355?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Musical Fidelity V-DAC
Azz costicchia...270€ begli eurozzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
@Ziggy:
Come lo vedi il mio consiglio del c352? Hai mai avuto modo di ascoltarlo e confrontarlo col tuo ex 355?
A dire la verità la mia prima scelta era proprio il 352 che tra l'altro costava anche meno..ma il mio lato esteta non riusciva proprio a digerire quel grigio topo plasticoso tipico colore NAD, visto che l'unico mod. disponibile a catalogo di colore nero era il 355 allora scelsi questo.
Li ho senti a confronto..onestamente non ho trovato differenze...a detta di qualcuno il 352 è anche più equilibrato del 355.
-
Effettivamente anche a me esteticamente i nad non fanno impazzire.. A parte la master series :D :D