so che lo facevano con le videocassette e i dvd. Ma i bd mi sembrano tutti regolarmente in vendita, alcuni anche da parecchio tempo, tranne appunto "La bella addormetata".
Visualizzazione Stampabile
date di uscita:
Red e Toby: 9 maggio 2012
Pocahontas: 6 maggio 2012
Tarzan: 9 maggio 2012
date prese da dvd.it dove sono prenotabili
Andare fuori catalogo non significa ritirare dai punti vendita il prodotto. I BD che trovi sono ancora a magazzino del venditore. Videocassette e dvd erano/sono i più venduti, quindi è più facile che il negozio li esaurisca. Prova ad ordinare un titolo che è fuori catalogo: impossibile. ;)
quindi voi sostenete che se si trovano regolarmente nei negozi è perchè ne hanno stampate millemila copie, e finché c'è questa disponibilità è impossibile accorgersi della moratoria, ma prima o poi spariranno. Dico bene? Mah, non so, vedo che tutti i negozi ne hanno in quantità, e a prezzi in genere assai accessibili (12-13 euro). Devono averne stampati davvero molti!
Quali sono i titoli "più a rischio", quelli che potrebbero presto sparire, secondo voi? Mi manca qualcuno dei classici usciti finora, e se mi dite che stanno per finire mi affretto a comprarli!
Oppure non ne vendono a quintalate.... scegli tu! :DCitazione:
Originariamente scritto da robersonic
Comunque, tempo fa volevo regalare il dvd di Cenerentola. Ebbene: tutti i negozianti interpellati mi hanno detto che non era possibile ordinarlo poiché fuori catalogo. Alla fine, dopo aver girato tutti i punti vendita possibili ed immaginabili, l'ho trovato (a prezzo pieno!) in una videoteca che ne aveva giusto un'ultima copia.
Bambi e La bella e la bestia verranno tolti dal catalogo da fine aprile.
Pinocchio, se non baglio è già fuori catalogo.
Fossi i te mi accerteriei di avere questi tre, prima di tutti.
Sappi che il regime di moratorium non viene applicato a tutti i titoli ma solo a:
- Aladdin
- Alice nel paese delle meraviglie
- Bambi
- Biancaneve e i sette nani
- Cenerentola
- Fantasia
- Il libro della giungla
- Il re leone
- La bella addormentata nel bosco
- La bella e la bestia
- La carica dei 101
- La sirenetta
- Le avventure di Peter Pan
- Lilli e il Vagabondo
- Pinocchio
Per ora sono tutti rintracciabili on-line...vedremo se a breve spariscono!
Qualcuno sa' qualcosa su eventuali edizioni bd di Robin Hood,Aristogatti e Spada nella roccia
grazie
Quello che viene comunicato (dall'ufficiale al rumors) in genere compare nel primo post di questo thread
Dal sito DVD store vedo che il 9 maggio usciranno:"Red e Toby" "Pocahontas" "Tarzan" :)
Gli Aristogatti uscirà sicuramente entro l'anno, ad ottobre avremo anche Cenerentola!
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 1.66:1 Anamorfico
Extra: Commento audio, Scene eliminate, Inizio alternativo, Musica & altro, Giochi & Attività, Dietro le quinte...
Ho notato che in tutte le schede delle prossime uscite Disney, da Tarzan al nuovo film dei Muppets, riportano solo per l'audio italiano Dolby Digital 5.1
che fine ha fatto, il DTS lossy full-rate 5.1 tipico delle uscite disney in BD ?
di rence poi erano pure uscit alcni film, Pirati4 e Rapunzel, con audio ita DTS High Resulution, forse sono solo le schede ad essere incomplete, al non riportare la presenza della traccia DTS ita ?
per i muppet(a mio parere) l'audio al 99% sarà 7.1 dts hd hr come le ultime disney...... e penso che tarzan come minimo avra una traccia dts full rate,se non addirittura hd.naturalmente parere mio,di conseguenza da prendere con le pinze.