ciao a tutti, solo una conferma. Ma questa Pana registra al max 1080i o supporta pure i 1080p. Dal sito panasonic mi smebra di capire 1080i ma non sono sicuro se ho capito bene.
Ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, solo una conferma. Ma questa Pana registra al max 1080i o supporta pure i 1080p. Dal sito panasonic mi smebra di capire 1080i ma non sono sicuro se ho capito bene.
Ciao a tutti
Altre domande:
1. il flash della SD60, viene utilizzato solo per le foto o anche per i video? Si accende obbligatoriamente in caso di poca luce?
2. si può riprendere solo in 1080, 720 o meno no? Non c'è modalità SD come su sony cx115/116?
3. tra le caratteristiche della sony cx115 è riportata la possibilità di copiare i video direttamente su hd esterno senza bisogno di pc. La panasonic riesce a farlo? Sarebbe molto comodo per quando si è in giro per diversi giorni senza il pc e memory card ridotte.
3. i video registrati si riproducono con la PS3? Teoricamente si, ma qualcuno ha provato?
Edit:
1. esiste sia la luce per i video che il flash per le foto (dal manuale).
scusate ma man mano che faccio il cane da tartufi per capire se questa videocamera potrebbe fare al caso mio mi vengono nuovi dubbi.
Ero partito sicuro della sanyo fh1 che costa circa 100 euro in meno ma da ieri ho scoperto questa e quindi sono qui che mi arrovello il cervello.
La pana ha la modalità di ripresa slov motion come la sanyo? non sono stato in grado di capirlo. Boh sarò io impedito.
A grandi linee ho capito che la panasonic ha uno zoom sicuramente migliore e uno stabilizzatore ottico mentre la sanyo dovrebbe averlo elettronico.
Ma la sanyo registra in 1080p mentre la pana non lo capito.
Insomma per farla finita non è che qualche anima buona mi da una sua opinione su questo confronto.
Ciao a tutti
...dopo molti tentennamenti, ho anch'io ordinato alla fine la SD60 ed a breve dovrei averla tra le mani, insieme ad una Lexar Premium SDHC 32 Gb classe 4......
...fattori determinanti per la mia scelta sono stati senza dubbio lo stabilizzatore ottico e lo zoom particolarmente potente....
Appena la potro' provare vi scrivero' le mie impressioni....:cool:
Ciao
è qualche settimana che tentenno anch'io sull'acquisto o meno della pana .... se non sono indiscreto mi puoi indicare dove l'hai trovata ed a che prezzo? Ultimamente non mi fido molto del web....
Grazie , un saluto
Citazione:
Originariamente scritto da albert_one
...hai pvt ! :cool:
Ma prendendo il modello di importazione, cosa cambia? La casa da sempre 12 mesi di garanzia, al limite il vantaggio di prenderla "italia" c'e' solo prendendola in negozio avendo cosi' 24 mesi, giusto?
Anche io ho messo gli occhi su questa telecamera. Dal sito non si capisce bene, se si tratti di una 1080p o una 1080iCitazione:
Originariamente scritto da cescali
Ma il dubbio è un altro. Qual'è la differenza qualitativa tra un segnale interlacciato ed uno progressivo, in particolar modo se pilotato su un TV a 100Hz?
Ragazzi che bailamme!
Sono sempre stato orientato verso una Sony, in generale. ho una Sony digitale DCR e mi diverto con il video Editing. Per passare ad una HD ero sicuramente orientato verso una SOny. mentre pensavo ad una HDR HC... ecc sono uscite le Canon Legria, ma poi le MiniDV sembrano un pò "superate". Ora ero quasi intenzionato sulle HDR CX115 ma con questi post mi avete riportato su una Panasonic. Che si fa?
e le altre Panasonic (SD10, SD 70, SD ecc) come sono e come prezzo?
Grazie
Rispetto alla cx115 mi sembra che non ci sia proprio storia.
Se ho ben capito la Panasonic registra su scheda di memoria SD. Non ha una seppur piccola, memoria interna?
Nella mia "vecchia" digitale MiniDV sapevo che una cassettina da 1 ora mi dava 1 ora di filmato, ma quanto filmato entra in una SD da 8Gb?
Grazie
Dipende dalla qualita'. In massima dovrebbe essere circa 1 ora.
E' tutto scritto sul manuale.
Quale manuale? Quello della telecamera?
Comunque un po pochino 1 ora in 8 Gb di memoria.
Se si pensa che per poter riutilizzare la scheda bisogna "ripassare" il tutto su un Hard Disk. Forse sono meglio le nuove MiniDV in HD... ma ormai la moda porta verso le "memorie" senza guardare la qualità...
Sono ancora fortemente indeciso anche se continuo a prediligere alcune funzioni offerte dalla Canon che la rendono sicuramente un prodotto più completo rispetto alla concorrenza.Citazione:
Originariamente scritto da contesax
Riguardo al resto non'è detto che sia la "Migliore" in assoluto , ed almeno per me è anche difficile trovarla ... ed ancor peggio trovarla a buon prezzo.
Se qualcuno mi volesse "illuminare" via m.p. ne sarei grato ;)
se possibile mi accodo per l'illuminazione su un buon prezzo in mp