Ragazzi, qualcuno di voi sta avendo problemi con la Cam HD della Premium? Io l'ho presa, il tv l'accetta, ma ho ogni tanto ho qualche riavvio.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualcuno di voi sta avendo problemi con la Cam HD della Premium? Io l'ho presa, il tv l'accetta, ma ho ogni tanto ho qualche riavvio.
Ciao
@rainbow six
hai installato l'ultimo firmware del tv?
No Luca. La tv l'ho comprata il 16 agosto. Ho scaricato l'aggiornamento del Samsung del 27 agosto. Sarebbe meglio che aggiorni? Sono indeciso, perchè oggi fino a poco fa (ho visto la partita Roma-Cesena), c'è stato solo un riavvio che è durato pochisssimo.
Conviene aggiornare? O aspetto?
Ciao
ciao a tutti,
possiedo un plasma samsung PS42A416 hdready collegato in hdmi al mediacenter asrock ion 330 ht.
Ogni tanto ho un piccolo problema: vedo delle linee di refresh su tutti i video, ma in particolari in scene veloci a 720p.. Non so se sono di refresh, dico io.. sono linee trasparenti che scorrono in orizzontale lo schermo per un secondo. Questo succede sia con smplayer che con xbmc che con boxee.
Sul manuale c'è scritto che in hdmi la risoluzione migliore è 1024*768 @ 60 Hz ma il driver nvidia invece dice che è migliore 1280*720 @ 60Hz.
Può essere questo il problema? la risoluzione troppo elevata che fa lavorare lo scaler della tv? Oppure c'è qualche impostazione da effettuare sulla tv?
Grazie!
Volevo riportare una mia impressione sul televisore in questione.
Mio fratello ha acquistato da poco il PS42C450 mentre io ho il PS42B450. A parte l'estetica la cosa più interessante di questo tv rispetto al mio è la presa usb. Devo dire che l'ho provato sia con una pen drive che con un hard disk e ha letto tranquillamente sia file .avi che .mkv. Ho provato mkv con diversi codec e ha sempre letto tutto compresi i file a 720p e a 1080p e codifica audio dts.
Insomma il televisore legge tutti i video .avi e .mkv, l'unica cosa è che la qualità video con i file .avi non è eccelsa mentre con gli mkv ed in particolare quelli dai 720p in su la qualità è buona.
Io con il mio PS42B450 uso un WDTV e la qualità dei file avi e mkv è sicuramente migliore, però al costo del televisore occorre aggiungere il costo del lettore.
Riguardo alla qualità del pannello mi sembra che si comporti bene anche se non superiore al ps42b450.
Infine direi che il ps42c450 sia un buon acquisto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Spero che queste mie impressioni siano utili a tutti.
ragazzi si parla sempre più spesso della serie c450 in maniera ottima per segnali SD quali DTT.
con questa risoluzione 1024x768 volevo sapere se oltre alla tv SD ed il calcio SD rendavano decentemente da 2,5mt e 3,5mt anche con sky HD per uso di film e calcio.
voglio dire, un 42c450 o un 50c450 andrebbe acquistato solo esclusivamente per SD che indubbiamente mi ha fatto anche a me una buona impressione oppure anche nell'uso misto con SkyHD alla giusta distanza va benone ?
ps: confermate che la usb legge un po' di tutto compresi mkv ?
provo a porre la domanda in un altra maniera forse più semplice.
con il 42c450 i segnali SD come risaputo li vedete bene giusto ?
qualcuno di voi ha sky HD ? cosa ne pensate della visione ? qualcuno ci gioca anche con ps3 o xbox ?
uscito upgrade firmware versione T-TDT5DEUC-1021.0
Ho trovato questo plasma ad un centro commerciale di Roma a 399 Euro e mi pare un buon prezzo considerando i commenti e le caratteristiche (Tuner HD, in primis e porta USB che legge anche avi/mkv).Citazione:
Originariamente scritto da luca04
Il ronzio è così fastidioso?
Il nuovo fw può risolvere od ha risolto questo "difettuccio"?
Grazie
Vittorio
Edit:
Errata corrige: il modello al centro commerciale è il PS42C430.
Rinuncio.
Trovo il C450 a 423 Euro su internet e per questa modesta cifra ho qualcosa in più...
Scusate, come da domanda di altro amico del forum, qualcuno usa PS3 o Xbox? Essendo il nostro tv un plasma, ci sono problemi se uno ci gioca con la Ps3?
Ciao
Buon giorno a tutti.
Da pochi giorni ho acquistato un ps42c450.
Nel complesso, anche se sono ancora in rodaggio, mi ritengo per ora più che soddisfatto della scelta fatta, DTT e DVD si vedono molto bene per le mie esigenze, l'audio è più che sufficiente e il temuto ronzio si sente appena solo di sera portando quasi a zero il volume.
Avevo invece qualche aspettativa in più per quanto riguarda la visualizzazione delle foto con il mediaplayer integrato. Ho notato che le foto vengono quasi sempre riprodotte con proporzioni scorrette, in genere allargate, risultando praticamente inutilizzabile. Con il wdtv invece riesco a vederle correttamente.
Che voi sappiate c'è qualche impostazione che mi sfugge e che mi possa consentire di usare con soddisfazione anche la presa usb incorporata?
Altra cosa, prima di provocare danni, mi sapreste dire se il tv è ruotabile sul suo supporto? il manuale dice +-20° ma è talmente duro che non ho il coraggio di sforzarlo così tanto....
Grazie per le risposte che mi vorrete dare.
io ne approfitto per chiedere a te e a tutti i possessori: il pannello è tanto riflettente? Possiedo già un samnsung da 22" lcd serie5...mi chiedevo se il pannello del c450 fosse più o meno riflettente del mio lcd (così da avere un paragone). grazie intanto
Non mi sembra che ci sia paragone fra plasma e lcd, lo schermo dell'lcd è opaco e non riflette, quello del 42c450 è come uno specchio grigio :eek: ,Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
Con la luce del giorno e immagini scure vedi riflesso quello che nella stanza è illuminato.
C'è da dire pero' che non da fastidio piu di tanto perchè se metti a fuoco lo schermo ai riflessi non ci fai caso; per soffermarti sui riflessi dovresti guardare piu lontano, per cui (almeno a me) passano inosservati.
Se la finestra è davanti alla tv puo essere un problema.
Di sera a luci spente il problema non si pone.
Per intenderci, sulla tv crt era la stessa cosa, se non ci facevi caso prima probabilmente non ci farai caso nemmeno ora..
Ho preso il samsung c450 42 da ormai un mese e volevo dire che sono pienamente soddisfatto, ho sky hd e i canali in hd sono favolosi ,quelli in sd non sono tutti della stessa qualita' ma si mantengono su di un livello buono , da usb legge di tutto e i divx dvdrip si vedono benissimo .
la play 3 e l'xbox vanno da dio e i bluray sono favolosi.
Che dire non riesco a credere di aver speso cosi poco per un prodotto cosi',sicuramente prendendo prodotti di fascia alta la differenza si vede ma per chi ha segniali anche sd credo che sia un grande acquisto
Non sarei cosi sicuro che con LCD di fascia alta o a LED si veda la differenza, a volte lo diciamo per non rischiare di sembrare troppo di parte :DCitazione:
Originariamente scritto da gatzu
Certo che se prendi un LCD di fascia alta e lo guardi in HD il discorso cambia ma qui stiamo parlando di un apparecchio che viene scelto quando l'utilizzo è la visione SD.
Giorni fa un mio amico che se ne intende poco mi ha detto che stava guardando una partita di calcio su un LCD e quando i giocatori erano fermi i contorni sembravano da cartone animato, allora gli ho detto che la tv che fa per lui è al plasma :)