penso che il prodotto sia pronto per la commercializzazione. se non sbaglio si stava attendendo l'ultima release di Media Portal.
;)
Visualizzazione Stampabile
penso che il prodotto sia pronto per la commercializzazione. se non sbaglio si stava attendendo l'ultima release di Media Portal.
;)
Ciao, sono "l'artefice"...Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
L'HTPC è quasi pronto, abbiamo approntato le prime 2 macchine di serie sulle quali svolgere la fase di beta testing, inclusa la parte di assistenza automatica on line per gli upgrade. L'obbiettivo è quindi essere pronti per la commercializzazione entro il periodo del TAV. Se ti interessano ulteriori info, contattami pure in PM.
Ciao!
Marco
GRANDE!;)Citazione:
Originariamente scritto da cabala
Utente cabala sospeso a tempo indeterminato sino a richiesta all'admin di cambio status in "operatore", come da regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da cabala
Citazione:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Complimenti per la realizzazione...io sono in crisi d'astinenza audiovideo, in attesa della nuova casa....Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Abbiamo tante cose in comune, perlomeno come filosofia, dato che abbiamo le stesse "amicizie"...
Io ho fatto fare a Marco un PAC all digital, basato su prodotti, appunto, professionali per recording...Schede audio ADAT lynx e convertitori ADAT LUCID e Berkeley alpha, il tutto clokkato da un master clock sempre LUCID
Devo dire che la qualità della riproduzione di un brano musicale "normale" da CD partendo però dal file rippato su HD è notevolissima, ho fatto qualche prova "empirica" anche in confronto allo stesso brano da vinile e SACD (con OPPO), non corretti con il PAC, e la soluzione all-digital ne è uscita a testa altissima...
Guido, Marco mi ha raccontato un po' della tua configurazione.
ho preso ispirazione del full digital proprio da lì, anche se ho lasciato a Marco piena libertà di utilizzo di strumenti pro.
l'idea è quella di realizzare una catena completamente digitale tra sorgente (HTPC) e PAC, con uscita analogica verso i finali già crossoverata per la biamplificazione dei tre diffusori frontali.
in aggiunta, per non dover rinunciare alla possibilità di utilizzare altre sorgenti, abbiamo inserito una scheda RME per la conversione A/D...ma è presto pe svelare tutta la configurazione :)
Hai fatto benissimo, è una soluzione che ti darà grosse soddisfazioni, e poi con il SUB che ho visto nelle tue foto:eek: chissà che terremoto...io, purtroppo, dal punto di vista della "quantità" dovrò limitarmi essendo in condominio...ho preferito comunque tenere le R800, magari un giorno avrò una sala dedicata....
Ciao
Guido, quei tuoi due diffusori che ho sentito suonare a casa di Andrea sono quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato ;)
non vedo l'ora di poter installare il tutto......
Citazione:
componentistica?
ps: COMPLIMENTI VERAMENTE! detto da fan a fan (anche se io sono un fan studente squattrinato xD)
le casse di Guido sono ste robettine qua :D
per i miei componenti devi aspettare che tutto si apronto quando aggiornerò il thread ufficiale.
grazie per i complimenti, sempre ben accetti ;)
Citazione:
ma hai un home theater pc??
Una curiosità....con TMT 3 hai downsampling da 24 a 16 bit???
Usi Reclock??
Ciao
devo girare le domande a Marco :), reclock non mi sembra..
ho perso 20 minuti a trovarla!!!!!!!!!!!!grazie per avermi facilitato il compito!!!!!!:D
alla fine devo fartele ancora una volta le scuse,ok,va bene.
in effetti ,esiste davvero questo fantomatico stazzacinema.
complimenti per la realizzazione!veramente notevole.
ciao.
un vecchio detto recita: "Chi cerca trova" :D
grazie per i complimenti che sono sempre ben accetti.
in realtà di quello che vedi rimangono soltanto i diffusori, i finali ed il telo che presto verrà sostituito.
c'è in atto una revisione totale dello StazzaCinema sia per le elettroniche, sia nella colorazione delle pareti.
appena finita ne farò dettagliato rapporto ;)