a che bello che è sentire l'entusiasmo fresco fresco....
entusiasmo olimpico....
Visualizzazione Stampabile
a che bello che è sentire l'entusiasmo fresco fresco....
entusiasmo olimpico....
Ma dentro le vostre scatole per scarpe cosa volete possa uscire, suono! o rumore. Questi sono diffusori per "spiriti liberi", e che ci sentono e sanno cosè la dinamica. Ovviamente questo è riferito ai due fratelli "sordini". A proposito la musica che scaricate, anche se in wave è comunque compressa al 50%.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
Caro Ciro ho fatto affidamento solo alle mie orecchie e sensazioni, ho ascoltato anche impianti di decine di migliaia di euro senza ricevere emozioni, la maturità musicale che ho raggiunto finora mi ha portato a fare queste scelte. Forse un giorno quello che piace oggi anche se non è nel 'giusto' lo potrà diventare domani.
Cmq voglio fare pubblicamente gli elogi al pre-phono da te datomi per la sua altissima qualità, ha sbaragliato nell'ordine la sez. phono del Denon PMA2000, la tanto osannata del Copland 405 e l'eccezzionale (parole del recensore) sez. del Luxman.
Un altro mondo veramente....ho abbandonato ogni insensato sogno di vendita del tuo pre...me lo tengo molto ma mooooolto stretto.
Leggo con molto interesse le numerose recensioni che scrivete in seguito ad n prove con n elettroniche...senza polemica alcuna, ma ascoltate anche un po' di sana e bella musica ogni tanto?;) :D
Che significa?Citazione:
Originariamente scritto da ciroschi
Il WAV si ottiene dal ripping di un CD...non scaricandolo ;)
negli ultimi mesi MAI...solo prove e controprove!!Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
stiamo lavorando per voi :D
quoto e vorrei essere smentito.Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Tutte prove molto interessanti, fatte da persone serie e appassionate.
Adesso comincerai ad ascoltare anche un po' di musica finalmente:)
Dietro c'è sempre il mistero delle MA comunque che io e g. ancora non capiamo.
A chi è interessato Monitor Audio come nuove in saldo!
ZIGGY STARDUST ,certo che avere un ampli di buon livello luxman L 505 e poi scavalcarne l' unita' fono per un'altra ( non metto in dubbio , migliore ) mi saprebbe di sacrilego rispetto alla progettazione dell' intero apparecchio :) mica si parla di un ampli da 500 euro! E' come screditare l' intero apparecchio , trattandosi poi in special modo di un Luxman :) cordialmente
Perchè vuoi essere smentito Gianni?
I file WAV si ottengono rippando i CD originali 1:1 grazie a programmi free tipo EAC e non subiscono nessun tipo di compressione.
Forse Ciro si riferiva ai files FLAC che, anche se senza perdite, sono cmq compressi (anche più del 50% a dire il vero) ma che una volta decompressi (da analisi tecniche effettuate) sono pari alla versione WAVE.
Ma visto che il lettore in questione i FLAC non li legge proprio io il problema nemmeno me lo pongo eheheheh.
PS: Ciro quando avrò lo spazio per mettere 2 lavatrici come le tue al posto delle mie scatole da scarpe forse un pensierino al cambio lo farò :D ....per ora vado alla grande così soprattutto grazie al DRC (bisogna dirlo è lui che fà la differenza).
@ Vinilomane:
guarda avevo messo in vendita il mio pre nella speranza che la sez. phono del Luxman fosse alla sua altezza, avrei recuperato soldi e spazio...ma purtroppo il campo ha detto il contrario o più precisamente.
La sez. phono del Luxman è la migiore che abbia ascoltato tra quelle integrate negli ampli, a dire il vero garantisce anche una leggera pulizia in più ma si perde molto in dinamica e coinvolgimento. La differenza tra cd e lp con la pre del Lux è molto a favore del cd mentre lo stesso confronto fatto col mio pre si raggiunge una quasi parità.
Speravo di sbagliarmi ma purtroppo è così...intanto il mio pre non è l'ultimo arrivato visto che a listino sta 1.100€, è un valvolare con superalimentatore separato.
Cmq il suo contributo il Lux lo dà anche se il gira non gli è collegato direttamente, visto che rispetto a Copland e Denon mi garantisce una riproduzione analogica di altissimo livello...mai raggiunta finora.
volevo dire, smentitemi il fatto che i wave NON sono compressi al 50%.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Esatto, e la verifica è facilissima, ad esempio con il Binary Comparator di Foobar.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
@ ZIGGYSTARDUST bhe io penserei pure che la Luxman l'ha fatto volutamente cosi' il pre fono ; inoltre penso che altre testine potrebbero dare differenti risultati ;)
Ragazzi siete OT ;) .