L'Amministratore è stato avvertito e posterà una spiegazione a breve.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
L'Amministratore è stato avvertito e posterà una spiegazione a breve.
Ciao
Oh. Finalmente. Grazie.
Dando per scontato che se ancora la procedura non è stata effettuata un motivo ci dovrà pur essere e dando pure atto del buon funzionamento della specifica app (usata su Android, nel mio caso) di AVMag, avere la possibilità di usare anche un eccellente aggregatore come Tapatalk sarebbe, credo, fatto gradito a tutti (anche se questo, dopo 77 post in 4 anni, credo lo si sia capito).
Mi unisco dunque alla richiesta di prevedere anche la compatibilità con questo software, se possibile...
Io uso tapatalk (che ora è diventato gratuito per tutti) già da anni e su molti forum che frequento. Sarebbe davvero cosa gradita se ci fosse anche per avmagazine. Amministratore cosa ne pensi??? Riusciamo a fare questo passo in avanti?
Sono anni che lo chiediamo , tieni presente però che accedendo dal Tapatalk non si vedrebbe più la pubblicità sul web e questo non è affatto dettaglio, peraltro del tutto comprensibile. Tra avere tapatalk e non avere magari più il sito in toto forse quella attuale forse è ancora la scelta migliore.
Il fatto che Tapatalk sia gratuito per gli utilizzatori non vuol dire che lo sia anche per il forum che lo utilizza.
Ciao
Ma sul sito di Tapatalk dice che è gratuito aggiungere un forum alla loro lista. Basta scaricare un semplice plugin! Poi se i motivi sono altri allora alzo le mani! Ma gratuito è gratuito anche per chi ha il forum!
Francamente ritengo un po' surreale continuare per così tanto tempo a ribattere sempre sugli stessi argomenti.
Il "pagamento" può anche non essere sotto forma di vil denaro, ma anche tramite l'obbligatorietà di inserti pubblicitari e simili (gli autori di quel programma non sono dei benefattori dell'Umanità), cose che magari possono andare contro alla politica gestionale del forum.
L'Editore (poichè questo è un forum che fa parte di una realtà editoriale, tenetelo sempre a mente) è da tempo al corrente dell'esistenza di questo programma, come ho già scritto alcune volte se lo riterrà opportuno verrà attivato, se non è mai stato fatto ci saranno delle ottime ragioni.
Ciao
Ok grazie mille per l'esauriente risposta!
Sto usando l'app ufficiale di avmagazine perché non c'è possibilità di usare Tapatalk. Però almeno.metteteglelo un caspita di CERCA!
E allora probabilmente rischiate( o rischiano) di perdere competitività ogni giorno. Tapatalk é ormai un app essenziale per assidui o casuali forumisti. Io stesso visito il mio amato AvMagazine solo dal pc.
Considerando l'utilizzo del mobile a dispetto della postazione fissa é facile intuire come un comportamento di questo genere porti ad una diminuzione di clic nel corso del tempo.
Un sito che parla di tecnologia audio e video, non può snobbare tapatalk....anche perché Hardware Upgrade forum e presente da anni e non capisco come mai voi vi ostinate a rimanere così arretrati... vi seguirei più spesso se foste su tapatalk...
edit: questo post è stato visto da 12.500 persone... vi vorrà dire qualcosa...??
Forse banner che appaiono improvvisamente e non sono la ragione per cui non si vuole approdare a tapatalk... Ma ovviamente se fosse così non verrebbe mai detto.